CdP

Categoria: Satira

Articoli di satira

Caro TAR (re)… chi di penna ferisce..di penna perisce!

Satira da parte di Tempo Rosso

Mentre il Sindaco Raimondo Cuccaro deve ancora fare chiarezza sulla posizione che terrà l’amministrazione dopo aver perso il ricorso contro la Biopower in Consiglio di Stato, e sulla scelta del suo avvocato Luigi Adinolfi (lo stesso che rappresenta la società di Iavazzi Ambiente/ ditta del biodigestore di Calvi) ci salta subito alla mente un episodio…

Rivelazione shock sui fatti di Vitulazio..dall’alto! “L’ORDINE ERA DI MIRARE ALLA BIOPOWER”

No Biopower

Mentre l’acqua nei paesi sta tornando a scorrere ripristinando l’ordine tra le file pignataresi, arrivano rivelazioni dall’alto: “E’ stato tutto un semplice e banale errore di obiettivo, sapevamo dall’alto dell’ eco-mostro della Biopower, vedendo tutta quella gente in strada, pensavamo fosse un corteo di protesta (cosa buona e giusta) contro la Biopower. Totalmente dimenticati della processione…

Aumentano i costi della politica

Dal dieci ottobre il peso delle accise sull’alcool è cresciuto del 12,5% e aumenterà ancora nel gennaio del 2014 e nel 2015. “V’anna accirere” è stato il commento sarcastico dei quei politici locali, uniti dal piacere per il biondo della birra, per quello delle bollicine del prosecchino e per il rosso del campary. Fare politica…