CdP

Categoria: Bacheca Elettorale

Programmi e proclami elettorali durante le elezioni

“ ALLA CITTA’ DI PIGNATARO MAGGIORE SERVE UN SINDACO DECISIONISTA COME FUCILE “

Da ex assessore comunale durante l’amministrazione con Magliocca sindaco, (a parlare è Francesco De Lella presidente del MOVIMENTO POPOLARE PER IL MEZZOGIORNO) Baldassarre Borrelli ha bruciato le tappe. Ragioniere di professione, ha 39 anni, è sposato con un figlio. Nel 2005 è stato eletto presidente del circolo di Azione Giovani di Pignataro Maggiore, è stato…

L’altra Pignataro: il confronto deve essere in piazza davanti a tutta la città

  “Abbiamo deciso di declinare l’invito ad un ‘confronto all’americana’ fatto da Giorgio Magliocca perché, semplicemente, quello non era un invito e quello prospettato non era nemmeno un confronto. Una richiesta di tale genere, infatti, non può avvenire mediante un post su di un social network e un confronto serio e leale tra i candidati…

Gaetano Fucile: “Recuperare i beni confiscati alla camorra”

Restituire alla società civile i beni sottratti alla criminalità organizzata, questo è il proposito di Gaetano Fucile, candidato per la lista “L’altra Pignataro” alla carica di sindaco della cittadina dell’Agro Caleno. “Sul territorio di Pignataro Maggiore sono presenti dei beni confiscati alla criminalità organizzata. Questi beni non possono essere più solo un monumento ad un…

Adesso tocca a noi!

L’alternanza al governo è uno dei principi consolidati nelle democrazie moderne. In campo ci sono tre proposte politiche: quella di Ricoloriamo che è in continuità con le due ammistrazioni Magliocca. È difficile essere discontinui da se stessi. L’Altra Pignataro è in continuità con l’amministrazione uscente. Un’altra Svolta, cinque anni dopo. “Noi con il cuore” siamo…

Minacce ed intimidazioni a candidati e militanti della lista “L’altra Pignataro”

Il candidato a sindaco, Gaetano Fucile: “Solidarietà a Baldassarre Borrelli e agli altri amici colpiti, non ci fermeremo” A seguito di inquietanti episodi che hanno avuto come malcapitati protagonisti candidati e militanti della lista “L’altra Pignataro”, il candidato a sindaco di tale lista, Gaetano Fucile, ha deciso di rilasciare il seguente comunicato:   “Quando abbiamo…

Piano Urbanistico Comunale e osservazioni, L’altra Pignataro: tecnici qualificati per aiutare i cittadini

  L’ing. Gaetano Fucile, candidato alla carica di sindaco di Pignataro Maggiore con “L’altra Pignataro” comunica che, a partire da Giovedì, presso il comitato elettorale della lista, sarà possibile incontrare dei tecnici qualificati, pronti a dare ai cittadini che ne faccio richiesta suggerimenti e consigli circa la formulazione delle osservazioni relative al Piano Urbanistico Comunale…

Piazza gremita e tanti applausi ieri sera per il comizio della lista “L’altra Pignataro”

Piazza gremita e tanti applausi ieri sera per il comizio della lista “L’altra Pignataro” che sostiene la candidatura dell’ing. Gaetano Fucile a sindaco della cittadina dell’Agro Caleno. In piazza Umberto I, dallo storico balconcino, alla presenza del consigliere regionale Gennaro Oliviero, hanno parlato alcuni dei candidati al consiglio comunale, lasciando a Fucile il compito di…