CdP

Categoria: Dai lettori

Negata la chiusura di una traversa di via Dalla Chiesa, il disappunto dei cittadini

Siamo un gruppo di cittadini residenti nel quartiere “Macello” nel comune di Pignataro Maggiore. La scorsa settimana, attraverso un’associazione del territorio, abbiamo presentato, la richiesta per chiudere la prima traversa di via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, per il giorno di Pasquetta. © Riproduzione riservata Share This:

RACCOLTA FONDI PER I BAMBINI DI ALEPPO #PignataroPerAleppo

Pignataro Maggiore (Caserta) Aleppo è un luogo dove i bambini hanno smesso di piangere. La tragedia di Aleppo è nel cuore dei pignataresi.  Domenica si è messa in moto dal  basso   la rete della solidarietà. L’iniziativa della nostra comunità vuole contribuire a regalare a quei bimbi un pezzettino di speranza. © Riproduzione riservata Share This:

“LA MISSIONE DIGITALE COMUNICAZIONE DELLA CHIESA E SOCIAL MEDIA” . IN LIBRERIA IL VOLUME DI TRIDENTE E MASTROIANNI

 Questo volume nasce con l’intento di offrire una riflessione agile sulla comunicazione della Chiesa nell’ambito dei social network e del Web. Attraverso le riflessioni di docenti ed esperti di comunicazione, si esplorano le dinamiche della conversazione online per offrire spunti a chi si occupa di comunicazione in istituzioni ecclesiali, educative o di servizio sociale. Il…

Auguri alla neo-dottoressa Vincenza Martone per la laurea in Servizio Sociale

Auguri a Vincenza Martone, che, ieri 26 aprile 2016, si è laureata in Servizio Sociale presso l’ Università degli studi di Cassino, discutendo la tesi concernente i metodi e tecniche del Servizio Sociale Avanzato, dal titolo ” gli strumenti per l integrazione socio-sanitari: l’esperienza della Regione Campania”. Enza esprime il desiderio di ringraziare innanzitutto la…

Auguri alla neo-dottoressa Angela Giordano dalle sue colleghe e amiche di vita

Oggi 26 aprile 2016 Angela Giordano si è laureata in Servizio Sociale con tesi in psicologia clinica dal titolo “la patologia da gioco e il ruolo dei LEA”. Ad Angela giungono gli auguri di Viola Trispellino e Maria Marcello, sue carissime colleghe nonché amiche di vita, fiere ed orgogliose di un traguardo così importante raggiunto.…