CdP

Categoria: Cronaca Locale

Concerto dei Bardaja alla Casa Circondariale di Sant’Angelo dei Lombardi

Giornata eccezionale quella di venerdì 3 novembre 2017 con il concerto, e non solo, dei Bardaja presso la Casa Circondariale di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino. La giornata è iniziata con i saluti della Direzione e del Comandante dell’Istituto. Una percorso guidato ha permesso, quindi, alla delegazione che accompagnava “I Bardaja ” di…

Il 17 dicembre torna il Mercatino di Natale Etico a Calvi Risorta targato 80mq

CALVI RISORTA – Domenica 17 dicembre 2017 torna il mercatino di Natale targato 80mq. Giunto alla sua ottava edizione, la formula sarà quella consolidata già negli anni precedenti: uno spazio dove associazioni, realtà territoriali, artigiani, cooperative etiche, botteghe equo e solidali mettono insieme le loro forze per offrire una serata all’insegna dell’impegno etico e sociale,…

I Bardaja ospiti a Napoli presso gli studi Big Stone

Domenica 22 ottobre c.m. è stata un’altra grande giornata per il gruppo de “I Bardaja”, ospiti presso gli studi Big Stone in località “Spacca Napoli”. Uno dei più importanti corsi di perfezionamento per Musicisti ascoltati da maestri di fama mondiale. Si sono esibiti con alcuni brani del loro repertorio, presente il Maestro Angelo Valsiglio, pianista,…

I Bardaja ieri a Pastorano. Emozioni con buona musica d’autore

Ieri sera il nuovo gruppo dei Bardaja, che si è formato solo nell’estate scorsa anche su incoraggiamento di amici e giovani fan che conoscevano le loro singole potenzialità musicali, si è esibito a Pastorano, il loro paese, in occasione della prima giornata dei festeggiamenti patronali in onore della Madonna del Carmine. Il gruppo, composto da…

I Bardaja il 14 ottobre in Pastorano per la “prima” della Festa Patronale

Sarà il gruppo dei Bardaja, formato da Bartolo Valerio, Daria Di Gaetano e Gaetano Monte, giovanissimi uniti prima ancora nell’amicizia che nella musica, ad onorare la prima serata dei prossimi festeggiamenti di Pastorano, sabato 14 ottobre con inizio alle ore 22:00 in Piazza dei Caduti. Il gruppo musicale, che si è formato solo quest’estate, ha…

La Piccola Libreria 80mq chiude … per un po’!

Tranquilli! Il titolo vuole solo attirare la vostra attenzione anche se qualcosa di vero c’è. Quest’anno, nel nono anno di attività, abbiamo rotto la tradizione della riapertura autunnale e ripresa delle nostre attività. Passando per via Garibaldi avrete notato che la Piccola Libreria 80mq ha ancora le porte chiuse: «Vi annunciamo che lo resteremo ancora…

Gigione regala al suo pubblico divertimento ed emozioni

PIGNATARO MAGGIORE- Ieri sera il noto cantante Gigione ha concluso la serata finale dei festeggiamenti della tradizionale festa della Madonnella nel rione Gradone di Pignataro Maggiore, una festa in onore della Beata Vergine dell’Addolorata che, nonostante sia stata organizzata in meno di un mese, ha regalato ai pignataresi, e non solo, tre giorni di divertimento…

Stasera i Teppisti dei Sogni alle 21:30 e a seguire Gigione

PIGNATARO MAGGIORE- Per la conclusione dei festeggiamenti della Madonnella nel rione Gradone di Pignataro Maggiore in onore della Beata Vergine dell’Addolorata, stasera ci sarà inizialmente l’esibizione dei Teppisti dei Sogni, esponenti del pop melodico italiano, che ha avuto successo dalla seconda metà degli anni settanta alla prima metà degli anni ottanta. I Teppisti dei Sogni…