CdP

Categoria: Sport

Asd Granvolley Pignataro prima contro tutto e contro tutti

Dopo la bella prestazione con la Ecologia Voraldi Marcianise e la contemporanea sconfitta del Volley Sessa, l’ASD Granvolley Pignataro si ritrova a guidare la classifica del campionato di 1^ divisione femminile di pallavolo. E’ importante, tuttavia, fare alcune considerazioni che devono far riflettere. Quest’anno le ragazze del mister IACONO sono partite tra mille difficoltà, con…

La Granvolley Pignataro vince la prima sul campo della Volalto Succivo

Nel primo incontro della stagione 2016-17 di Basket femminile -prima divisione-, avuto luogo il 19 novembre scorso, la Granvolley Pignataro ha espugnato il campo della Volalto Succivo con il risultato di 0-3. L’Asd Granvolley Pignataro si è, infatti, aggiudicata il primo set con 17-25, il secondo con 24-26 e il terzo con 13-25. © Riproduzione…

RITA SABATASSO SUPERCAMPIONESSA MONDIALE IN GIAPPONE

RITA SABATASSO SUPERCAMPIONESSA MONDIALE L’ISTRUTTRICE DI KARATE DI PIGNATARO DOMINA IN GIAPPONE UN ARGENTO E UN BRONZO PER ROBERTAVELIA TAFUTO Si è svolto a Tokio (Giappone) il 42° campionato mondiale di CHANBARA, Scherma Giapponese con spade ad aria compressa, organizzato dall’International Sports Chanbara Association presenti oltre quaranta nazioni provenienti da tutto il pianeta. La nazionale…

I ringraziamenti di Vito per il Memorial Agostino e Vittorio

“Ringrazio – ha comunicato il presidente della ASD Atletico Nuova Pignataro Giuseppe Vito– per la splendida a manifestazioni di ieri, in primis tutti i dirigenti, il mister e i  calciatori,  in particolare il nostro jolly RINALDI SALVATORE. Ringrazio la scuola calcio Virtus Valente della gentile disponibilità e collaborazione dimostrata, Fortuna Autiero, che ha reso l’evento ancora…

GRANVOLLEY PIGNATARO: GRANDE VITTORIA E… TANTI RIMPIANTI

PECCATO!!!! E’ finito nel peggiore dei modi… Il grande sogno è sfumato quando sembrava che potesse trasformarsi in realtà… E’ stato accarezzato, sfiorato ma purtroppo alla fine rimangono tanti rimpianti… E’ stata una grande festa dello sport, in una palestra gremita all’inverosimile: circa duecento persone (ed almeno una settantina sono giunte da Pignataro per sostenere…

L’OLIMPIA SPORT CAMPIONE D’ITALIA PER IL TERZO ANNO GLI ATLETI DI RITA SABATASSO TRIONFANO A MONTECATINI

Olimpia Sport gruppo montecatini RID

Si è svolto a Montecatini Terme (PT) i giorni 9 e 10 aprile u.s. il Campionato Italiano e la Coppa Italia di Karate , specialità kata e kumite categoria ragazzi da sei a quattordici anni, organizzato dalla FEDERAZIONE EDUCATIVA SPORTIVA ITALIANA KARATE (FESIK). © Riproduzione riservata Categoria sport Share This: