CdP

Mese: Dicembre 2003

*EDITORIALE* – INIZIA UN NUOVO ANNO, RIPARTIAMO CON SPERANZA

È trascorso un altro anno e Comunedipignataro.it è ancora con noi. Quante volte, inciampati nei numerosi ostacoli sale della vita, abbiamo pronunciato la fatidica frase: “adesso basta”. Quante volte, presi dall’emotività, siamo stati inondati dal desiderio di chiudere baracca e… “che se la piangessero da soli”. Ma non l’abbiamo fatto! © Riproduzione riservata Share This:

AUTOVELOX – Cuccaro: “Contestazioni nulle e violazioni di legge”

“Tutte le violazioni contestate per mezzo dell’Autovelox, da parte dei comuni di Pignataro Maggiore e Vitulazio sulla statale Appia, sono nulle”. A dichiararlo in una missiva indirizzata a sua Ecc.za il Prefetto di Caserta, dott. Carlo Schilardi, è lo studio di consulenza automobilistico “Cuccaro” con sede a Pignataro Maggiore. © Riproduzione riservata Share This:

Opere pubbliche da realizzare nel 2003, tante parole e poca sostanza!!!

Il primo aprile del 2003, nel corso del Consiglio comunale per l’approvazione del bilancio di previsione, l’assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Magliocca presentò il piano delle opere da realizzare nel corso del 2003. Nel ridare una scorsa a quell’elenco, ci siamo accorti che il 60% e forse più del contenuto tale è rimasto, quanto meno…