CdP

Mese: Gennaio 2005

*Pignataro* – Clamorosa sentenza dei giudici per gli esami di scula guida

Ancora una volta le autoscuole aderenti all’UNASCA provinciale di Caserta, rappresentate dal segretario provinciale prof. Raimondo Cuccaro, colgono nel segno. Una irragionevole circolare ministeriale (mot3/1913/m310) vietava gli esami teorici presso le sedi delle piccole e medie autoscuole, mentre lo consentiva soltanto alle autoscuole che riuscivano a prenotare trentasei candidati. © Riproduzione riservata Share This:

Nappi: De Franciscis candidato

Gianfranco Nappi, bassolinano, dirigente della Quercia campana che si avvia ad essere riconfermato segretario regionale nella relazione introduttiva, e quindi non un intervento estemporaneo né provocato: ha dichiarato “per i Ds, il candidato migliore per la presidenza della provincia di Caserta è Sandro De Franciscis” già portavoce di Mastella e responsabile del Campanile di Terra…

Giorgio Valente: “lavorerò nel partito per l’unità e la trasparenza dei DS”.

Dopo un lungo periodo di assenza dalla vita politica pignatarese attiva, l’ex segretario dei Ds Giorgio Valente interviene nel dibattito che si sta sviluppando, negli iscritti e nei simpatizzanti del partito, sulla necessità di completare, nel più breve tempo possibile, il percorso che sta portando all’ unità all’interno della sezione. © Riproduzione riservata Share This: