CdP

Mese: luglio 2005

*Pastorano*L’ex sindaco Cuccaro:da un anno è completa paralisi amministrativa

Interviene l’ex sindaco di Pastorano con una lettera aperta ai cittadini che si riporta integralmente: “E’ trascorso ormai più di un anno da quando la “nuova e multicolore” Amministrazione Comunale si è insediata, celebrando la sconfitta di tutta la vera sinistra pastoranese Certo, la mia formazione politica e culturale mi ha imposto di essere sempre…

manifestazione acqua – riunione al lab millepiani martedì 2 agosto ore 19.00

Si incontreranno presso il laboratorio Millepiani (Caserta), i comitati provinciali contro la privatizzazione dell’acqua. Di seguito riportiamo la mail di invito allincontro inviata da Giosuè Bove, segretario di Rifodazione Comunista per la lotta contro la privatizzazione dell’acqua, ai comitati teritoriali: © Riproduzione riservata Share This:

*Pignataro* – “IV Sagra degli antichi sapori”, raccolti € 12.000,00.

Il grande sforzo organizzativo, l’impegno ed il lavoro dei volontari della l’Associazione Insieme per l’Unità dei Popoli profuso durante le inziative di questa estate ha dato ancora una volta risultati eccellenti. Nelle “sagre degli antici sapori” allestite a Pignataro e Calvi durante il mese di luglio sono stati raccolti ben dodicimila euro, che saranno destinati…

*Pignataro* Finalmente cade una barriera, decine restano ancora in piedi.

Pochi euro sono bastati per abbattere una barriera architettonica: quella che impediva l’accesso in piazza Umberto I alle persone diversamente abili. In questi giorni è stata realizzata una rampa di accesso che consente a chi ha difficoltà di deambulazione di poter accedere con facilità al centro della piazza. © Riproduzione riservata Share This: