CdP

Mese: febbraio 2006

Il verbale dell’audizione tra Piatatforma Spa e la Comm. Parlamentare

Intervengono, per porre quesiti e formulare osservazioni, i deputati Paolo RUSSO, presidente, Donato PIGLIONICA (DS-U) e Gennaro CORONELLA (AN), nonché il senatore Tommaso SODANO (Misto), ai quali replicano Giancarlo CARRIERO, presidente di Piattaforma Spa, Alessandro VISALLI, consulente, e Luciano MORELLI, consigliere di Piattaforma Spa. © Riproduzione riservata Share This:

*Pignataro* – Carnevale, non solo maschere, carri e belle coreografie

Mentre nei paesi limitrofi i cronisti locali registrano con piacere un ritrovato senso della misura nel festeggiare il carnevale, scrivendo di bombolette sparite e di allegre sfilate caratterizzate da un alto livello di civiltà, a noi spetta, purtroppo, rilevare che, nel nostro paese, persistono, anche se in misura marginale, comportamenti incivili e che poco hanno…

Il centro non riesce a condividere unitariamente una leadership moderata

Dopo approvazione della legge 81 del 1993, che regolamenta l’elezione dei sindaci, il centro moderato non riesce più ad esprimere la leadership politica a Pignataro. Dal 1995, infatti, si sono alternati a palazzo Scorpio maggioranze guidate da sindaci espressione della sinistra prima e della destra successivamente. © Riproduzione riservata Share This:

*Festival di San Remo* – Il professor Antonelli stronca i testi delle canzoni

Il festival bocciato dal linguista dell’Università di Cassino. Ma la serata di ieri è piaciuta poco anche ai cittadini di Pignataro Maggiore “paese della musica” E’ appena cominciato ma c’è già qualcuno che l’ha bocciato. Il Festival non piace ai linguisti, e c’è chi già mette i testi in concorso sotto processo «Sottoposta alla prova…

*Pignataro* – Grande successo del carnevale pignatarese

Un lavoro superiore alle aspettative quello svolto dall’istituto comprensivo di Pignataro Maggiore, dagli alunni, dai docenti e dai genitori. Ieri, alle 15.00, le mascherine dell’istituto, accompagnate dai genitori e dagli alunni, si sono incontrate nei pressi della scuola L. Martone, in via A. Iannotta, da dove hanno iniziato la sfilata lungo le strade del paese.…

MA QUANTA CONFUSIONE!!!

Pignataro Maggiore, soprattutto in queste ultime settimane, sta vivendo il momento politico locale come una sorta di “dejà vu”, un paradossale film del tragicomico che ha investito la realtà quotidiana con farse e pantomime davvero da non perdere. Tutti quelli che si stanno scatenando a discettare di politica sono alla ricerca del grande scoop per…