CdP

Mese: marzo 2006

LEGALITA’, STUDENTI DI PIGNATARO IN VISITA IN PROVINCIA

IL BABY-CONSIGLIO INCONTRA DE FRANCISCIS ED ESPOSITO Il presidente della Provincia, Sandro De Franciscis, e l’assessore alla Legalità, Lucia Esposito, hanno incontrato questa mattina una delegazione del consiglio comunale dei ragazzi e di alunni dell’ istituto comprensivo di Pignataro Maggiore, nell’ambito del progetto sulla legalità avviato dalla scuola. © Riproduzione riservata Share This:

*Pignataro* – Renato Margherita (della Margherita) replica ai giornali

Sempre più spesso, come portale di informazione, ci troviamo a dover ospitare le smentite di persone provenienti da partiti politici e dalla società civile, inerenti articoli apparsi su quotidiani cartacei, a cui non è possibile solitamente replicare, a causa del loro modo di fare comunicazine in modo “unilaterale”, vedendo il lettore solo come destinatario del…

MARIA SANTISSIMA DI GERUSALEMME HA CENT’ANNI

BELLONA – E’ stato difficile non notare la sua emozione. Due bicchieri d’acqua tutto d’un fiato dopo oltre ventiquattro ore di attesa…. E a leggere bene tra le righe apparirebbe come una forma di digiuno voluta e consacrato. Solo dopo la benedizione della statua lignea dedicata a Maria Santissima di Gerusalemme, da parte del Pontefice,…

*Pignataro* – Desta perplessità il silenzio di Gaetano Manna su accuse stampa

Un articolo, prima, apparso sulle pagine de “La Gazzetta di Caserta”, uno di oggi sul “Giornale di Caserta” ed un comunicato stampa del “comitato anticamorra” avanzano l’ipotesi di un accordo tra l’Acli Terra – presieduta da Gaetano Manna – e Piattaforma SPA, per la costruzione di un’isola ecologica sui terreni confiscati alla Camorra e dati…

R.C. risponde alla proposta dell’ex canapificio

Non firmeremo l’appello del centro sociale ex canapificio. Mi dispiace davvero rileggere, nel loro documento, le stesse medesime accuse che furono rivolte dalla parte perdente alle primarie in Puglia (DS e Margherita, guarda caso) a Nichi Vendola. E soprattutto mi dispiace perché si persevera nella pessima abitudine di ergersi a giudici dell’ altrui comportamento, senza…

Al Segretario Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista

Conoscevo bene il grado di “civiltà” ed il livello “politico-culturale” dell’attuale Segretario della Federazione Provinciale di Rifondazione Comunista, ma che il delirio di onnipotenza e la convinzione che avesse il diritto all’immunità e all’impunità potessero spingerlo così in basso, verso delle meschinità così squallide, non l’avrei mai immaginato. © Riproduzione riservata Share This: