CdP

Mese: Maggio 2006

*Pignataro* – IL TOTOASSESSORI, LO SPORT PREFERITO

Il dopoelezioni, in tutta la comunità nazionale, riserva sempre un rilassamento generale dell’attenzione del cittadino-elettore verso la politica, dovuto soprattutto al trauma del voto appena espresso che, nei casi diversi da quelli patologici, ovvero quelli dalla sintomatologia più leggera, si estrinseca in un lambiccamento cervellotico che è quasi come uno sport preferito, il totoassessori. ©…

*Caiazzo* – Solidarietà a Gianni Gosta

La notte scorsa l’ennesimo vile atto intimidatorio (il quarto) contro il giornalista caiatino. Negli ultimi mesi per ben tre volte ha ritrovato la sua macchina seriamente danneggiata da “atti vandalici” – che definire tali è usare sottile eufemismo – dopo i fatti della scorsa notte. La sua Peugeot, parcheggiata in Via Latina, in prossimità dell’ufficio…

Giorgio Magliocca vince ma non convince

Giorgio Magliocca viene rieletto ma i cittadini premiano i suoi ex oppositori mentre bocciano la sua ex giunta , l’ex Presidente del consiglio comunale e i consiglieri di A.C. prima edizione. Fondamentali i nuovi innesti in lista di Romagnuolo, Palumbo, Borrelli, Fucile e Di Lillo. Significativo il contributo di Ricciardi. Determinante l’appoggio dell’ex candidato a…

*Pignataro* – Complimenti ai due schieramenti da parte di un futuro concittadino

“Vorrei fare i complimenti a tutti e due gli schieramenti perché quella appena passata è stata la più bella battaglia elettorale a cui abbia mai assistito. Battaglia elettorale e non battaglia politica perchè sono daccordissimo con te quando dici che ‘Le campagne elettorali, soprattutto nei piccoli centri, non sono politica ma qaulcosa che con la…