CdP

Mese: Dicembre 2006

I botti “mediatici” di capodanno

Come per il passato, anche stavolta Pignataro Maggiore si appresta a concludere lietamente il 2006 e, come ogni anno, si ripeterà anche stasera in piazza l’usanza dei botti prima della mezzanotte. Speriamo solo che non si faccia male nessuno e che non facciamo male a nessuno. Tuttavia, l’usanza di preparare i “botti” prima del tempo…

*Foto Notizia* – Via Regina Elena e il ‘deposito di siringhe’

Abbiamo rinvenuto questo vergognoso “deposito di siringhe usate” in via Regina Elena, all’altezza della casa che appartenne allo studioso Nicola Borrelli. Speriamo che qualcuno intervenga presto per rimuovere il pericolo che queste rappresentano soprattutto per i bambini che giocano e passeggiano lungo le vie del centro abitato. © Riproduzione riservata Share This:

SADDAM HUSSEIN E’ STATO GIUSTIZIATO ALL’ALBA

L’ex dittatore iracheno,Saddam Hussein, è stato giustiziato alle 6 ora di Bagdad (le 4 ora italiana). La televisione irachena,il viceministro degli Esteri iracheno Abbawi e il Pentagono hanno confermato l’avvenuta esecuzione. Smentita,invece,dal consigliere iracheno per la sicurezza,Al Rubaie, l’impiccagione del fratellastro di Saddam, Al Tikriti, e dell’ex giudice, Al Bandar. © Riproduzione riservata Share This:

*Pignataro*- Conferenza di fine anno dell’amministrazione comunale

Come previsto, alle ore 12.00 di oggi, presso la sala consiliare si è tenuta la conferenza stampa della maggioranza. Erano presenti quasi tutti i consiglieri comunali di Alleanza Civica per le Libertà, assenti i soli D’Alonzo e Giuliano. Nelle prossime ore sarà messo a disposizione degli utenti il file audio della conferenza. © Riproduzione riservata…

CUBA DOPO CASTRO

José Hugo Fernández, giornalista indipendente cubano, scrive: “I cubani sono abituati a non godere di nessun diritto. In questo momento non possono neppure avere notizie sullo stato di salute del loro dittatore”. C’è chi dice che Fidel non si fa vedere in pubblico perché non ha più capelli in testa e ha la barba rada.…