CdP

Mese: Agosto 2007

Salta la sagra del guanto

PIGNATARO – Delusione tra le tante persone accorse in piazza Umberto I per partecipare alla “Sagra del Guanto” organizzata dalla Pro Loco Pinetarium nell’ambito della sfortunata rassegna “Estate Pignatarese 2007”, patrocinata dal Comune di Pignataro Maggiore. © Riproduzione riservata Share This:

Pastorano – L’immondizia a ridosso dell’asilo infantile

Riceviamo e pubblichiamo: “Tutti i comuni della nostra zona stanno soffrendo per le problematiche legate allo smaltimento dell’immondizia. Le quote in discarica, lo smaltimento razionato, la chiusura dei centri di raccolta sono i problemi che affrontano quotidianamente tutti gli amministratori della zona salvo che….. a Pastorano. © Riproduzione riservata Categoria dillo al portale Share This:

Salta la raccolta dei rifiuti e via Rabin torna a diventare sversatoio

PIGNATARO – E’ ormai di nuovo saltata la raccolta dei rifiuti, che ormai da alcuni giorni giacciono per strada, come nei periodi peggiori dell’emergenza rifiuti. E come in quei periodi tornano anche gli incubi delle grandi discariche abusive nella periferia del paese, come quella di via Rabin, “rifiorita” durante questi giorni di mancata raccolta. ©…

In fiamme una discarica su via Tuoro, intervengono i VV.FF.

PIGNATARO – Quando persone incivili che alimentano discariche abusive e piromani si incontrano, quello che ne viene fuori è davvero un risultato da fer rivoltare lo stomaco. E’ il caso dell’incendio di via Tuoro, quasi in prossimità della Statale Casilina, dove qualche balordo ha incendiato, nel pomeriggio di ieri, una discarica alimentata da altri balordi.…

Benevento città spettacolo

Dal 31 agosto al 9 settembre ritorna nel capoluogo beneventano la rassegna Benevento Città Spettacolo. La città delle streghe diventerà palcoscenico di un evento che riunisce rappresentazioni, performance e assoli teatrali, workshop, laboratori, videoproiezioni, film, esposizioni e incontri. © Riproduzione riservata Share This:

La disavventura – Treni dell’alta velocità, sì ma solo per il prezzo

Passeggeri costretti al trasbordo in passerella dopo un’ora di attesa tra Formia e Latina. “Corri, corri, altrimenti perdi il treno dell’alta velocità”. Sosta selvaggia davanti alla stazione, poi la signora fa lo slalom tra i carrelli e i turisti, tenendo per mano il figlio adolescente, alto quasi due metri. Core di mamma deve andare a…

Brucia ancora la Campania

Brucia ancora la Campania. Anche oggi, infatti, si segnalano roghi in tutte e cinque le province anche se di minore entità rispetto a quelli dei giorni scorsi. Nessuno degli incendi riguarda, inoltre, centri abitati né minaccia popolazioni o abitazioni. Il Salernitano resta la zona più colpita: centinaia di ettari di bosco sono stati distrutti nei…