CdP

Mese: dicembre 2007

Lettera aperta a De Franciscis

Signor presidente della Provincia di Caserta Alessandro De Franciscis, ben volentieri mi sarei evitato il compito di scriverLe una lettera pubblica, ma la gravissima condizione in cui Lei e i partiti che Le sono sodali avete posto questa Provincia e la città di Caserta esige una parola di ammonizione e condanna. Una parola che si…

Caserta Ieri e Oggi in edicola con uno speciale sulla discarica a Pignataro

Pignataro – Ha “guadagnato” il “primo piano” del mensile “Caserta Ieri e Oggi” – diretto da Teresa Santillo – la vicenda pignatarese dei rifiuti in località 100 moggi. In un lungo articolo, corredato da molte fotografie – alcune delle quali provenienti dall’archivio on-line di comunedipignataro.it – Elio Zanni ricostruisce l’intricarta storia che ha portato il…

VENTRE: ‘LETTERA DE FRANCISCIS INDIGNA E PRENDE IN GIRO’

CASERTA – Care cittadine e cari cittadini della nostra provincia, ho appena letto una lettera aperta a voi indirizzata dal presidente di questa provincia. Con la stessa , l’onorevole De Franciscis, prendendo ipocritamente spunto dall’occasione degli auguri per il nuovo anno, tratta del problema dei rifiuti e dell’ambiente. © Riproduzione riservata Share This:

PAESE MIO COME TI HANNO RIDOTTO

Come è difficile trovare le parole per esprimere la rabbia, l’indignazione la costernazione nel vedere il tuo paese in una lenta ma inesorabile agonia. Ti affacci dalla finestra di casa e vedi cumuli di immondizia dati alle fiamme, non riesci a respirare, del profumo che dalle colline un tempo inebriavano di salubrità la nostra cittadina…