CdP

Mese: agosto 2008

Raccolta oli da cucina

CAMIGLIANO- Niente più scarichi domestici per l’olio da cucina utilizzato per la tradizionale frittura. È la nuova iniziativa dell’Amministrazione Comunale “Assessorato all’Ambiente” che a fine settembre darà il via ad un progetto di forte spessore ambientale. © Riproduzione riservata Share This:

NESSUNO DI VOI HA VISTO O VEDE

PIGNATARO- Nei giorni scorsi è circolata in paese copia di una nota del Presidente del Comitato di Quartiere “ Partigiano “ datata 18 Agosto e diretta al Sindaco, all’Ass. all’Ambiente, ai Consiglieri di maggioranza e minoranza, l’Ufficio Tecnico, Moderatore Parrocchiale, Dirigente Scolastico ed infine alla Pro Loco. © Riproduzione riservata Share This:

“SAGOME MEDITERRANEE” con opere di Maria Pia Daidone

Sarà inaugurata Sabato 6 Settembre 2008, alle ore 19, al “Laboratorio Arte e Territorio” (Via Giardini, 1 86092 Cantalupo nel Sannio – IS; cell. 339/695.03.02), curata dal critico d’arte partenopeo Maurizio Vitiello, la mostra intitolata “SAGOME MEDITERRANEE”, con opere degli ultimi dieci anni di attività dell’artista iperspazialista Maria Pia Daidone. © Riproduzione riservata Share This:

La Protezione Civile di Pignataro referente dell’INGV, del CNT e dell’ OV.

PIGNATARO – La Protezione Civile Nazionale è nata in seguito agli effetti del catastrofico terremoto dell’Irpinia del 23 novembre 1980. “Solo” 28 anni fa ci vollero giorni e giorni per riuscire a determinare l’epicentro del sisma e per delineare il quadro completo delle zone colpite con la conseguenza di aggravare il bilancio delle vittime e…