CdP

Mese: febbraio 2009

Magliocca interroga De Franciscis in merito allo stato di agitazione sindacale

Lo stato di agitazione indetto dalle organizzazioni sindacali per il giorno 20 marzo prossimo venturo approderà in consiglio provinciale. Il capogruppo di An Giorgio ha, infatti, presentato una interrogazione consiliare,a cui il Presidente della Provincia dovrà dare risposta oralmente in consiglio provinciale durante la prossima seduta, per conoscere se corrispondono a verità le contestazione denunciate…

CARINARO E GRICIGNANO D’AVERSA (CE): NOE EFFETTUA CONTROLLI CANTIERI NAVALI

I carabinieri del NOE di Caserta e dell’Arma territoriale hanno denunciato il legale rappresentante di una società dedita alla costruzione e alla realizzazione di imbarcazioni in vetroresina per gestione illecita di rifiuti, emissioni in atmosfera in assenza di autorizzazione e scarico abusivo di acque reflue. Contestualmente, i militari hanno accertato che all’interno del capannone sito…

Arrestate tre rapinatrici

Pignataro- Nel pomeriggio di ieri, tre donne, due italiane ed una di origine rumene, sono state arrestate dai militari dei carabinieri in forza alla compagnia di Capua, in località Contrada Taverna, a due passi dalla stazione ferroviaria. La gang in gonnella aveva appena messo a segno una rapina in pieno centro urbano. Vittime due donne…

Tempo rosso raccoglie fondi per il popolo palestinese

Oltre la devastazione di Gaza, sembra essere calato il silenzio sulla situazione palestinese. I mass-media hanno improvvisamente spento i loro riflettori sulla Striscia di Gaza facendo credere che la situazione là giù sia migliorata dopo l’indiscriminata campagna “terroristica” messa in atto per l’ennesima volta da Israele. © Riproduzione riservata Share This:

PIGNATARO MAGGIORE durante e dopo la II Guerra mondiale. II Parte.

Come promesso passiamo a descrivere il “ dopo “ traendolo sempre da un articolo dell’ex Comandante dei VV. UU. Sig. Antonio Formicola, per la parte descrittiva degli avvenimenti conseguenti la mole di residuati di guerra presenti sul territorio di Pignataro, In proposito ricordo che per molti anni in paese venivano affissi manifesti che informavano sulle…

CON LE ULTIME 4 GARE INDETTE PASSANO A 12 LE OPERE DA REALIZZARE

Pignataro- E’ stata diffusa l’ultima versione della lista aggiornata di opere pubbliche, per la cui realizzazione sono state indette le gare. Per la manutenzione straordinaria delle strade interne, il ripristino marciapiedi in Via Calvi e la sistemazione centro abitato è previsto un importo di euro 200.000,00. Ecco l’elenco: © Riproduzione riservata Share This: