CdP

Mese: Aprile 2009

L’azienda dei cachi

Domani è la nostra festa. La festa dei lavoratori. Sdrammatizziamo. Spero di regalare un sorriso ai miei colleghi con questa burla. Provate a canticchiarla con il motivetto della nota canzone, viene meglio. L’interpretazione è libera. Speriamo in tempi migliori. © Riproduzione riservata Share This:

Enzo Iodice: «Le colpe sono solo individuali»

PIGNATARO – Il segretario provinciale del PD, Enzo Iodice, invita a non strumentalizzare la vicenda Biopower. “Manifestiamo piena fiducia nell’operato della magistratu­ra. – Ha dichiarato il segretario provinciale, che ha proseguito – Ma dall’ordinanza appare eviden­te che le responsabilità della parte po­litica sono assolutamente marginali. Ed è lampante che l’assessore Cozzo­lino e Nappi siano assolutamente…

IL Pd di Pignataro chiede la commissione di accesso al comune

PIGNATARO – Il circolo di Pignataro Maggiore del Partito Democratico, considerato quanto già evidenziato con un’Interrogazione Parlamentare dagli on.li Picierno, Graziano, Bossa e Piccolo relativamente alla “gestione dei beni confiscati” alla criminalità organizzata, nonché gli ultimi eventi di cronaca giudiziaria che investono direttamente l’Amministrazione locale, chiede a S.E. il Prefetto di Caserta la nomina di…