CdP

Mese: Ottobre 2009

I Magliocca a spade tratte

Giorgio e Giovanni Magliocca affilano le spade in vista delle prossime scadenze elettorali Pignataro- L’assessore Giovanni Magliocca ha inviato la richiesta di candidatura alle provinciali per il Pdl, allegando regolare curriculum. Il vulcanico assessore ha anticipato che alle prossime elezioni regionali voterà Paolo Romano, sostenendo il consigliere regionale uscente con l’apertura di un comitato elettorale…

Protocollo d’intesa sugli appalti. Magliocca: ‘tra un anno necessario verifica’

Pignataro- Il consiglio comunale, nella seduta di giovedì scorso, ha ratificato il protocollo d’intesa per la legalità in tema di appalti pubblici che il sindaco Giorgio Magliocca aveva firmato l’8 ottobre scorso in Prefettura di Caserta insieme ad altri 30 comuni della Provincia di Caserta. Il regolamento è stato votato ad unanimità ma non sono…

Consiglio comunale. Fuori i secondi, è (ri)suonata la campanella di inizio round

PIGNATARO – Giovedì scorso si è svolto per la seconda volta il Consiglio Comunale nella sala degli Amici della Musica di via Vescovado. Luogo – Palazzo Vescovile – che evidentemente non è riuscito a condizionare per più di una seduta il comportamento dei membri del Civico Consesso, tanto da aver fatto subito rimpiangere la parentesi…

Approvato il regolamento per la concessione di spazi e strutture pubbliche

Pignataro- La decisione è stata presa ieri pomeriggio dal consiglio comunale. Il documento riguarda la possibilità di affidare a privati la struttura sportiva polivalente di Monte Oliveto con annesso Parco San Giorgio, gli ex alloggi per custodi della scuola media e della scuola elementare “Bosco”, l’ex macello comunale, lo stadio comunale di via Tuoro, lo…

Borrelli, niente tessere fantasma in occasione delle primarie del Pd

Smentisco categoricamente il contenuto dell’articolo pubblicato sul Corriere di Caserta del 27/10/09 dal titolo:”primarie a colpi di tessere spuntano 30 iscritti fantasma”, in quanto assolutamente privo di fondamento. Non ho mai parlato in alcuna sede di tessere fantasma, né ho mai espresso dubbi sulla regolarità del tesseramento del Pd pignatarese. Non è in atto alcun…