CdP

Mese: novembre 2009

Di Martino “Per essere credibili è necessario avere programmi chiari”

Si è svolto questa mattina a Napoli presso Cappella Cangiani, il convegno “Senso e significato dell’impegno politico nell’era della globalizzazione” al quale hanno preso parte in qualità di relatori il vicepresidente del PDL al Consiglio Regionale Campano Pietro Diodato, il reggente regionale di Alleanza Cattolica l’Avv. Giovanni Formicola e la Parlamentare europea Erminia Mazzoni. I…

RIFORMA UNIVERSITARIA, DDL GELMINI

di Stanislao Femiano (Jr). In questo periodo, il governo italiano sta proponendo un nuovo ddl che affossa in maniera inesorabile il sistema universitario italiano in maniera definitiva. E’ in cantiere una nuova riforma, che non tiene conto del ruolo centrale che l’università deve avere per la formazione culturale, ma tiene conto solamente della questione economica.…

PAPA CANDIDATO ALLE PROVINCIALI PER IL PARTITO DEMOCRATICO

di Angela Perillo Santa Maria La Fossa – Nella tornata elettorale del 2000 ottenne un’ottima affermazione raccogliendo ben 1513 voti, schierato per l’allora Partito popolare Italiano nel collegio Pignataro Maggiore – Grazzanise – Santa Maria La Fossa. Uno scranno al consiglio provinciale gli fu negato per una manciata di voti. © Riproduzione riservata Share This: