CdP

Mese: febbraio 2010

Scusate, ma anche noi abbiamo un’opinione da opporre a chi fa solo “ammuina”

Ebbene si, abbiamo la nostra opinione, non migliore di quella altrui. Non abbiamo questa pretesa. Non peggiore di quella di altri; solo diversa, e rivendichiamo il diritto di esporla, anche se questo ad alcuni esponenti politici locali non sta proprio bene, visto gli atteggiamenti al di sopra delle righe a cui si abbandonano quando si…

La dichiarazione di voto di ”Giovane Italia” Pignataro

ALLA PROVINCIA VOTIAMO COMPATTI IL DR. ANTONIO PALUMBO E DIAMO PIÙ FORZA ALLA VICEPRESIDENZA DI GIORGIO MAGLIOCCA Siamo ormai prossimi alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Caserta e ancora una volta Pignataro Maggiore ha l’onore di poter esprimere un candidato locale, il dr. Antonio Palumbo ufficiale medico dell’Esercito Italiano e per la…

A marzo finisce il carnevale… speriamo

PIGNATARO – Dobbiamo essere sinceri, mentre pubblicavamo le segnalazioni sui coriandoli fatte dai nostri utenti eravamo intimamente convinti che questa mattina il servizio di spazzamento disposto dalla patrimoniale ogni domenica mattina li avrebbe rimossi, anche perchè ormai non si può certo dire che siano bagnati e difficili da rimuovere. © Riproduzione riservata Share This:

ALEA IACTA EST

Alea iacta est, il dado è tratto: questa frase si cita quando si prende una decisione dalla quale non si può più recedere. È una frase attribuita a Giulio Cesare, che l’avrebbe proferita dopo aver varcato, nella notte del 10 gennaio del 49 A.C., il fiume Rubicone alla testa di un esercito. © Riproduzione riservata…