CdP

Mese: maggio 2010

Oltre 100 ragazzi hanno trascorso il fine settimana sulle terre sequestrate

PIGNATARO – Oltre 100 scout sui beni confiscati alla camorra di Pignataro Maggiore. Sabato 29 e domenica 30 maggio, undici gruppi scout della zona Volturno hanno trascorso la “Route di Pentecoste” presso la Fattoria sociale e didattica Aria Nuova, gestita dal Consorzio Icaro, di cui è presidente Gabriele Capitelli. © Riproduzione riservata Share This:

Grande commozione per l’intitolazione dello spazio pubblico a Nicandro Izzo

PIGNATARO – La grande commozione che ha accompagnato l’intera manifestazione di intitolazione dell’ area verde pubblico attrezzato all’Appuntato del disciolto corpo degli Agenti di Custodia – medaglia d’Oro al Valor Militare – Nicandro Izzo, ha toccato l’apice con la lettura della preghiera della polizia penitenziaria e con le note del silenzio. © Riproduzione riservata Share…

TARSU. Cuccaro: ‘Il Grande Imbroglio dell’Amministrazione’

Cittadini, fui categoricamente smentito dagli avversari politici quando, in un pubblico comizio durante la campagna elettorale provinciale, preannunciai l’ulteriore aumento della tassa sui rifiuti. Ma il tempo è galantuomo: la Giunta comunale con delibera n.36 aumenta per l’anno 2009 del 30% la tassa sui rifiuti senza il rispetto del criterio di gradualità e, come se…

Il simbolo di Pignataro

Il simbolo di Pignataro Maggiore: il famoso Pino sito in prossimità della Chiesa di San Giorgio, presente sulle cartoline del nostro Paese, forse sarà meno famoso di quello presente sulle cartoline di Napoli, ma è certamente un simbolo a cui noi Veri Pignataresi siamo fortemente affezionati. E’ oramai quasi distrutto, secco per circa il 50%.…