CdP

Mese: novembre 2010

A Caiazzo. I piatti tipici del Medio Volturno 2010 – 3^ edizione

Nel segno della caratteristica filosofia slow, la Pro Loco di Caiazzo, “Città dell’olio e Città Slow”, ha in corso la terza edizione della manifestazione gastronomica “I Piatti Tipici del Medio Volturno”, che si stanno svolgendo anche quest’anno nell’ambito dell’area Caiatina presso 13 siti selezionati tra Aziende Agrituristiche, Country Village e Ristoranti. © Riproduzione riservata Share…

Replica di Tempo Rosso a comunicato di 80 Mq sulla conferenza sui rifiuti

Carissimi amici della libreria 80 mq, abbiamo apprezzato molto la vostra iniziativa sul problema rifiuti che, in modo onesto anche sotto l’aspetto intellettuale, avete messo in campo. Sicuri di una bella iniziativa, poiché finalmente anche in Terra di Lavoro si parla di rifiuti, volevamo però precisare alcune cose, con il nostro fare sempre molto critico…

GIORNATA MONDIALE DI LOTTA ALL’AIDS. IL PRIMO DICEMBRE A CASERTA

CASERTA – Diritti umani e accesso universale a prevenzione, cure e trattamenti. Sono questi gli aspetti attuali del dibattito mondiale sulla lotta all’Aids. Il primo dicembre – giornata mondiale di lotta all’Aids – se ne discuterà anche a Caserta, grazie all’evento organizzato dall’istituto superiore di scienze religiose S. Pietro del Capoluogo di Provincia e la…

Differenziamoci, conferenza sul problema rifiuti a Calvi Risorta

CALVI RISORTA – Felici di essere stati i primi e gli unici a organizzare sul territorio un evento che parli di rifiuti, di emergenza e di raccolta differenziata senza la disinformazione politica e mediatica che caratterizza il nostro paese, rileviamo anche l’enorme successo che ha riscosso la manifestazione “Differenziamoci”. © Riproduzione riservata Share This: