CdP

Mese: maggio 2011

Nuova era per i Vedana: Carbonifero

Vi ricordate dei Vedana? Sostituite il vecchio nome con Carbonifero e soprattutto dimenticate i suoni acerbi e le atmosfere grunge che caratterizzavano le prime registrazioni. Alternando diverse formazioni e sperimentando nuove sonorità, i tre giovani studenti pignataresi Antonio Borrelli, Matteo Margherita e Marco Ferraro sembrano essersi inseriti definitivamente nell’orbita della scena alternativa italiana. © Riproduzione…

Pignataro Maggiore, alla scuola ”Iannotta” iniziano i corsi Pon

L’anno scolastico sta per volgere al termine, ma l’attività, specialmente quella extradidattica, all’Istituto Autonomo Comprensivo “Iannotta” di Pignataro Maggiore prosegue a pieno ritmo. Per potenziare le competenze chiave degli studenti, infatti, la dirigente scolastica Maria Francesca Magliocca ha attivato numerosi corsi Pon, finanziati dall’Unione Europea, che proseguiranno per tutto il mese di giugno. © Riproduzione…

Referendum: dalla Germania a Pignataro.

La Germania ha finalmente ufficializzato la propria uscita dal nucleare. La decisione è stata definita dal Ministro dell’Ambiente tedesco irrevocabile. Entro il 2022 saranno spenti tutti i reattori nucleari presenti sul territorio tedesco. Le borse economiche hanno registrato un crollo delle aziende legate al’atomo e un boom delle aziende legate al sole e al vento.…

Gli elicotteri del Giro d’Italia hanno lasciato il campo volo La Selva

I mezzi hanno assicurato le riprese a Rai Sport Vitulazio – Dopo un lungo e gradevole convivio insieme ai piloti residenti e allo staff dell’associazione sportiva Campo volo La Selva al gran completo, la squadra di elicotteristi che è stata ospite del sodalizio vitulatino è decollata alla volta di Maddaloni per assicurare la diretta dall’alto…

Il consigliere Di Cosmo lascia la Pignataro Patrimonio.

PIGNATARO – Questa mattina il consigliere delegato, dott. Mario Di Cosmo, ha presentato le proprie inderogabili dimissioni per motivi professionali. Il presidente della Pignataro Patrimonio, ing. Giuseppe Vitiello, nel prendere atto delle dimissioni, ha ringraziato il dott. Di Cosmo, lo ha personalmente ringraziato per il lavoro che lo stesso ha svolto in questi anni. ©…