CdP

Mese: giugno 2012

Licenziamenti Calenia, Sorvillo: ‘Siamo al fianco dei lavoratori”

Sparanise – “Faremo tutto quanto è istituzionalmente necessario per sostenere le ragioni dei lavoratori”. Questo il pensiero del sindaco di Sparanise Mariano Sorvillo in merito alla drammatica situazione in cui, a far data da domani si ritroveranno altri 11 lavoratori che si sommano ai 3 precedentemente licenziati, che lavorano presso la centrale termoelettrica della Calenia…

Camigliano 8 Luglio “RE MASO” Spettacoli di Animazione, musicali e teatrali

Il Comune di Camigliano si prepara ad accogliere una nuova iniziativa finalizzata alla promozione culturale, grazie all’ausilio dei Laboratori Movimenti, Sudetnica, I Passi del Tempo ed intercultura. L’evento in questione è intitolato “Re Maso”, in programma la Prossima Domenica 8 Luglio con inizio alle ore 21:00. © Riproduzione riservata Share This:

Finali Europee. L’amministrazione offre maxischermo

PASTORANO – L’Amministrazione Comunale, retta dal Sindaco Giovanni DIANA, in occasione della partita di finale dei campionati europei 2012, che vede la Nazionale Italiana protagonista per la conquista del 1° posto, allestisce nello spazio antistante il centro sociale P. Borsellino, un maxi schermo per offrire e permettere alla cittadinanza tutta di sostenere e vivere con…

La bella vittoria della NAZIONALE: dedicata al bomber infortunato ROMUALDO PENNA

PIGNATARO MAGGIORE- Vogliamo associarci ai tanti amici, che in questo momento si stanno stringendo attorno a ROMUALDO PENNA dopo il brutto infortunio durante il torneo di calcetto, per dedicare a lui, uno dei calciatori pignataresi più dotati tecnicamente e agonisticamente, bomber di tante stagioni, la vittoria della NAZIONALE di calcio. © Riproduzione riservata Share This:

La politica dei giovani

LE NUOVE generazioni sono “glocal”. Una condizione sempre più evidente nei diversi linguaggi espressivi e nelle varie forme di socializzazione e partecipazione. Recenti studi dell’ Osservatorio Giovani dell’ Università Federico II mostrano come i giovani napoletani si percepiscano cittadini del mondo, ma anche profondamente radicati nel proprio territorio. © Riproduzione riservata Share This: