CdP

L’intervista di Giovanni Tridente al neosindaco Magliocca

In anticipo rispetto alla pubblicazione sul nostro sito della rasegna stampa del giornalista Giovanni Tridente, riportiamo l’intervista che quest’ultimo ha fatto al neosindaco Magliocca ritenendo particolarmente interessante la risposta data alla seconda domanda che gli è stata posta: [G. Tridente] Signor Sindaco, ha ottenuto la poltrona di primo cittadino a Pignatro MAggiore con ben 2686 consensi, come commenta questa vittoria?

[G. Magliocca] La vittoria di “Alleanza Civica” si sentiva nell’aria, anche se non di tali proporzioni. Pignataro ha voluto cambiare. E’ stato premiato il lavoro svolto in questi anni dalla squadra del Polo delle Libertà. Siamo riusciti, tra l’altro, a far veicolare il messaggio di questa campagna elettorale: quello di puntare sulla legalità e sulla trasparenza. Daremo da subito segnali di rinnovamento, di buona amministrazione e di responsabilità.

[G. Tridente] Quale sarà il primo passo istituzionale che compirà nei prossimi giorni?

[G. Magliocca] Il primo e il più importante sarà quello di dire no alla localizzazzione della centrale termoelettrica nel nostro territorio, considerato che entro il 16 giugno la nostra amministrazione dovrà esprimere le proprie valutazioni sulla questione pena silenzio-assenzo. Dimostreremo di essere ambientalisti e di tenere alla salute della cittadinanza.

[G. Tridente] Ha già in mente a quali consiglieri affidare la carica di assessore?

[G. Magliocca] Sarà una sorpresa per tutti: saranno valutate le competenze, le capacità. il consenso e la voglia di lavorare.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *