CdP

*Comunicato stampa* – SPARANISE BLUES FESTIVAL: DOMANI LA PRESENTAZIONE

Sarà presentata domani, 2 settembre, alle ore 12.30, nell’aula consiliare della Provincia di Caserta in corso Trieste, la quinta edizione dello Sparanise Blues Festival. All’incontro parteciperanno il presidente della Provincia Riccardo Ventre, l’assessore provinciale al Turismo e al Commercio, Enrico Petrella, l’assessore provinciale alla Cultura e allo Spettacolo, Nicola Garofalo, il sindaco di Sparanise, Antonio Merola, e l’assessore alla Cultura del Comune di Sparanise, Franco Mandara.
La kermesse partirà il 5 settembre con Tolo Marton che al cospetto del nome è un artista italianissimo, unico chitarrista europeo capace di vincere il premio Jimi Hendrix International a Seattle, che sarà a Sparanise con la band Lostiguana.
Il 6 settembre si replica con uno dei più apprezzati artisti rock blues europei: si tratta dello scozzese Ray Wilson, ai più noto come la voce di Inside, brano utilizzato come colonna sonora del fortunato spot della Lewi’s.
Per il 7 settembre il gran finale è affidato ad un nome di primissimo livello della musica mondiale: accompagnato nella nuova avventura blues dal sapore tex-mex dai Los Pacaminos, salirà on stage Paul Young.

© Riproduzione riservata

Share This:

1 comment for “*Comunicato stampa* – SPARANISE BLUES FESTIVAL: DOMANI LA PRESENTAZIONE

  1. Karmine
    2 Settembre 2003 at 0:22

    GRANDE COME SEMPRE LO SPARANISE BLUES FESTIVAL!

    Grande iniziativa!
    Bellissima!

    L’anno scorso ho ascolato buonissima muusica senza fine nè conto a costo ZEROOOOO!!!!

    Chi viene a Pignataro? MANGO???

    MAngo li cani! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *