CdP

1 dicembre 2012: la piú importante seduta del Consiglio Comunale.

PIGNATARO – Torna a riunirsi per un motivo importantissimo il Consiglio Comunale di Pignataro Maggiore, convocato dal presidente Ilaria Bovenzi per il giorno 1 dicembre alle ore 16.00.
L’argomento di vitale importanza di cui si discuterá, non é, come potreste pensare, l’ampliamento del cimitero comunale, giá pagato per il 60% dai cittadini di Pignataro senza che si sia ancora nemmeno proceduto all’esproprio del terreno.

Non é nemmeno fornire le risposte alle interrogazioni consiliari presentate dall’opposizione quasi un anno fa, completamente ignorate dal sindaco Cuccaro e dal presidente Ilaria Bovenzi.

Non si parlerá nemmeno dei lavori fognari che pare si vorrebbero costruire in via Vittorio Veneto a spese dei cittadini.

Non si discuterá della fine dei lavori al depuratore fognario, o del teatro romano.. pardon, del teatro comunale di via Gramsci.

Penserete, si parlerá forse dei problemi degli indigenti e di come sostenerli per il Natale alle porte? NO!

Non si discuterá nemmeno della del fatto che la Prefettura ha annunciato che se entro il 31.12 non si raggiungerá il 65% di raccolta differenziata (come per legge) sará nominato un Commissario ad Acta.

Il problema occupazionale? tze… molto piú importante…

L’annoso problema che si affronterá sará concedere la cittadinanza onoraria alla sign.ra Vanda Venticinque, Pianista e direttrice artistica degli Amici della Musica.

Mo si che abbiamo risolto un problema essenziale per Pignataro. E poi dicono che l’Amministrazione non é connessa con i bisogni dei cittadini. Questo provvedimento era richiesto da tutti i cittadini di Pignataro da almeno un decennio. L’Amministrazione Cuccaro ha risolto la cosa in soli trenta minuti.

Pietro Ricciardi

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *