CdP

La notizia che non arriva…che chissà quando leggeremo

Carissimi di Cdp, eccoci noi di Cittadinanza Attiva del gruppo di maggioranza dissidente che abbiamo fatto sì che finalmente alle persone che hanno versato l’anticipo rilevante per i loculi cimiteriali fosse giustamente e finalmente “donato” il rimborso richiesto.

Carissimi di Cdp, siamo noi i Coerenti con la Svolta, coerenti perché lo siamo rispetto a quelli che hanno disatteso il grande programma della Svolta, che abbiamo fatto sì che finalmente alle persone che hanno versato l’anticipo rilevante per i loculi cimiteriali fosse giustamente e finalmente “donato” il rimborso richiesto.

Carissimi di Cdp, siamo noi della Svolta, quelli della Svolta che non hanno avuto bisogno di dichiarsi coerenti e neanche cittadini attivi che abbiamo fatto sì che finalmente alle persone che hanno versato l’anticipo rilevante per i loculi cimiteriali fosse giustamente e finalmente “donato” il rimborso richiesto.

Carissimi di Cdp, sono l’assessore con delega al cimitero, solo io potevo far sì che finalmente alle persone che hanno versato l’anticipo rilevante per i loculi cimiteriali fosse giustamente e finalmente “donato” il rimborso richiesto.

Carissimi di Cdp, eccoci quà , siamo il nuovo direttivo del Pd locale, siamo noi e solo noi che abbiamo fatto sì che finalmente alle persone che hanno versato l’anticipo rilevante per i loculi cimiteriali fosse giustamente e finalmente “donato” il rimborso richiesto. Ve l’avevamo detto che sarebbe tutto
cambiato.

Carissimi di Cdp, sono ZaZà…cantiamo insiem…c’era la banda di Pignataro che suonava il parsifallo…Zazà…Zazà…Zazà…Zazà…

ZaZà

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *