CdP

In corso vasta operazione di polizia sul territorio di Pignataro Maggiore

PIGNATARO – Una vasta operazione di polizia é in corso su tutto il territorio comunale da parte del locale comando dei Vigili Urbani.
Impegnata nell’operazione una pattuglia dei Vigili Urbani coadiuvata niente di meno che dal comandante Parente e dal Primo Cittadino in persona.

L’operazione é tesa a fotografare, uno per uno i 50 manifesti di satira politica sui loculi cimiteriali affissi lungo le strade del paese che riprendono il Sindaco Cuccaro ed il futuro consuocero, assessore con delega ai servizi cimiteriali, Giorgio Vito.

Incerti i presunti mandanti della comunicazione satirica, contrassegnata da un simbolo azzurro con dentro scritto “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale” ch epotrebbe portare alla repentina identificazione dei “terroristi”.

Da un controllo effettuato dalla redazione abbiamo constatato che prima dell’occupazione militare del paese, i militari agli ordini del comandante Parente si sono prima recati presso il concessionario delal pubblica affissione per verificare l’avvenuto versamento delle tasse di cocessione.

Controllo dal quale pare sia emerso che l’affissione sia regolare.

Pare proprio che non ci sia nulal da fare e che non ci sia alcun modo LEGALE per rimuovere i manifesti cosí poco graditi.

PIETRO RICCIARDI

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *