CdP

PARTE LA NUOVA STAGIONE DEL GRANVOLLEY PIGNATARO

Sabato 15 novembre inizierà ufficialmente il Campionato di 1^ Divisione Femminile di Pallavolo che vedrà ai nastri di partenza anche la formazione del GRANVOLLEY PIGNATARO. Le nostre ragazze, dopo aver chiuso positivamente al 4° posto il campionato 2013/2014, vogliono quest’anno migliorare la classifica dell’anno scorso, ma soprattutto, sperano di poter lottare ai vertici fino alla fine della stagione. La società nel contempo sta puntando molto sulle giovani leve, le ragazzine che nel prossimo futuro potranno scendere in campo e giocare accanto alle veterane. Infatti Alessandra Santoro, Giulia Parisi e Rosa Magliocca, unitamente al coach della formazione, Gianni Iacono stanno curando il mini volley che vede circa 20 ragazzine e, da quest’anno, hanno creato e stanno allenando un gruppetto di atlete dai 13 ai 16 anni nella speranza di poter avviare nel prossimo futuro una formazione competitiva nei campionati under 14 / 16. Si spera che altre ragazze possano accorrere ed iscriversi per far si che questa società possa migliorare sempre più e competere con le formazioni più blasonate della nostra provincia….
Tornando al campionato di 1^ divisione che sta per iniziare, vogliamo presentare brevemente la dirigenza che ha voluto anche quest’anno supportare il sogno delle nostre atlete, lo staff tecnico e soprattutto le ragazze che scenderanno in campo con la voglia di difendere i nostri colori ma soprattutto con lo spirito di divertirsi e di essere un valido esempio per le giovani leve.

A.S.D. GRANVOLLEY PIGNATARO

Presidente: Bonacci Gennaro;

Vice Presidente: Rotoli Antonio;

Consiglieri: Russo Alessio, Celano Ciro, Parisi Francesco;

Allenatore: Iacono Gianni

Allenatore in 2^: Santoro Alessandra;

ROSA ATLETE

Palleggiatrici: Chiara Santoro, Ylenia Sgueglia, Eugenia Giordano

Libero: Denise Sgueglia, Serena Monaco;

Centrali: Viviana Veltre, Giulia Parisi, Camilla Nardelli, Sara Fumante

Bande: Alessandra Santoro, Rosa Magliocca, Viviana Caruso, Jenny Gravante, Liberata Bassano

Opposte: Marianna Rotoli, Marina Di Monaco

Il torneo vedrà ai nastri di partenza undici formazioni…… ed ecco la 1^ giornata di andata:

15.11.14. Phoenix S. Marcellino – A.S.D. R. Massaro Grazzanise;

16.11.14. Pallavolo Calvi Risorta – Santo Spirito Volley Curti;

16.11.14. A.S.D. Red Volley Maddaloni – A.S.D. Volley Caserta;

16.11.14. Volley Casapulla – A.S. Pietramelara;

18.11.14. ore 21,00 A.S.D. Granvolley Pignataro – Volalto Aversa;

Riposa: A.L.P. Volley Aversa

Martedi 18 novembre p.v., alle ore 21,00 presso la palestra del Plesso Scolastico G. Pascoli, in via Gramsci, esordio ufficiale delle nostre atlete che subito affronteranno una delle formazioni che puntano decisamente ad un campionato di vertice…. Subito un banco di prova importante per le ragazze di Mister Jacono, che scenderanno in campo vogliose di ben figurare e di vendere cara la pelle….Aspettiamo tanti tifosi, pronti ad incoraggiare le nostre ragazze.FORZA GRANVOLLEY!!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *