CdP

Flash mob in piazza per l’acqua

Dai social è partita l’iniziativa per  organizzare un flash mob in piazza. Alcuni cittadini si sono  dati appuntamento  per domattina alle 10:00 in piazza Umberto I,  per valutare cosa sia più opportuno fare per cercare di avere delle risposte concrete dalle istituzioni,  per porre fine  ai disagi  per la criticità dell’erogazione dell’acqua, che si protrae    ormai da più di una settimana.

 

© Riproduzione riservata

Share This:

4 comments for “Flash mob in piazza per l’acqua

  1. cittadinipignataro
    21 Aprile 2015 at 9:59

    EGREGIO DIRETTORE PENSIAMO CHE ORAMAI SIA GIUNTO IL MOMENTO DI DELUCIDARCI SULLA VERA SITUAZIONE CHE OGGI STIAMO VIVENDO CON LA MANCANZA IDRICA.
    SE LA SITUAZIONE E’ CRITICA ,PERCHE’ NON AVVISARE e SEMMAI DECIDENDO DEI GIORNI IN CUI AVREMO TUTTI e su TUTTI I LIVELLI(alti e bassi) la nostra acqua? NON FACCIAMO ADDORMENTARE “la creatura”, perche’,forse, questo alcuni vorrebbero.

  2. Pietro Ricciardi
    21 Aprile 2015 at 10:17

    Salve,
    anche se con un divergenza di opinioni tra me ed il Direttore Responsabile, io continuo ad essere dell’idea di voler vedere cosa fanno gli altri.
    Nel momento di maggiore criticità abbiamo dato una informazione continua e siamo stati ricambiati con accuse di voler fare politica o, peggio, qualcuno è entrato nel merito dei turni di lavoro proprio del Direttore Responsabile.
    Oggi c’è un Flash Mob. Vediamo a cosa porterá…
    Noi offriamo la nostra “piattaforma” a chi vuole usarla per veicolare le informazioni.

  3. Pietro Ricciardi
    21 Aprile 2015 at 10:57

    DA PARTE DI MERCONE:
    Sono impegnato per motivi di lavoro, Non sono a conoscenza di situazioni vere o false. So solo cose che mi vengono riferite da fonti istituzionali a cui mi sono rivolto chiamando – non avendo ruoli istituzionali – da semplice cittadino, fino a giovedì scorso, quando per scelta redazionale abbiamo deciso di non chiamare più. Evidentemente eravamo gli unici a farlo, visto che da allora non riceviamo più aggiornamenti.
    Metto a disposizione, in forma riservata, i numeri delle fonti a cui mi sono rivolto.

  4. Pietro Ricciardi
    21 Aprile 2015 at 11:26

    L’assessore Catone di Vitulazio ha detto che aspetta una delegazione di cittadini di Pignataro sull’acquedotto, dove si trova per seguire i lavori che ha dichiarato essere iniziati.
    Secondo quanto ha riferito al nostro direttore, Bartolo Mercone, che nonostante gli impegni gli ha telefonato, entro venerdì al 99% l’erogazione riprenderà regolarmente.
    Non é una veritá, é quanto ci riferiscono. Bastava una telefonata. Buona giornata a tutti, anche il sottoscritto é al lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *