CdP

Sondaggio. Per 83 lettori su 100 Cuccaro deve dimettersi

Il nostro primo sondaggio sulla versione 2.0 di CdP è da poco giunto a termine. Sono stati infatti raggiunti i 100 voti che avevamo posto come limite. 

Ai nostri lettori abbiamo chiesto se, alla luce degli ultimi fatti che hanno riguardato l’Amministrazione Comunale, ritenessero che questa dovesse dimettersi, per rilasciare il paese dallo stato di ostaggio di una maggioranza di incapaci nel quale è caduto ormai più di 4 anni fa.

La risposta dei primi 100 lettori che hanno risposto alla domanda non lascia dubbi: per 83 di essi su 100, Cuccaro dovrebbe ritirarsi a fare il pensionato, insieme ai suoi pochissimi sodali prezzolati.

L’occasione é stata utile anche per conoscere meglio lo strumento dei sondaggi che abbiamo installato poco prima di pubblicare il sondaggio.

A giorni torneremo con un nuovo sondaggio.

 

CdP

 

Sondaggio chiuso. Raggiunto limite voti.

Sondaggio chiuso.

Ritieni che l'amministrazione dovrebbe dimettersi?

  • 83 Voti
    Si
  • 17 Voti
    No

 

 

© Riproduzione riservata

Share This:

1 comment for “Sondaggio. Per 83 lettori su 100 Cuccaro deve dimettersi

  1. Jesolano strano
    4 Giugno 2015 at 15:52

    Sarebbe interessante ora il sapere cosa ne pensa l’amministrazione ‘Cuccaro’… del sondaggio così sortito. Si pente e ritorna a casa… oppure riterrà che quell’85 per cento di votanti contro siano stati male interpretati dal CdP – visto che in Italia è ormai divenuto di moda il fatto che nessuno mai si pente o, al massimo, si pente di essere stato scoperto e trovato inidoneo al ruolo intrapreso… ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *