CdP

Al via il bando per le Borse lavoro

L’Amministrazione comunale di Pignataro Maggiore rende noto che è aperto il Bando per l’erogazione di Borse lavoro per i cittadini residenti.

Il Comune di Pignataro, attraverso il lavoro svolto dall’Ambito territoriale C9, cui è parte, ha proposto, deliberato ed approvato, insieme agli altri Comuni dell’ambito, il bando per l’assegnazione di Borse lavoro, nell’ambito del piano sociale di zona 2013/2015.

Il servizio, che si è scelto di attivare vista la pesante situazione socio-economica che attanaglia molte famiglie in questo periodo, consiste nella possibilità di svolgere tirocini formativi che facilitino l’inserimento sociale e lavorativo dei beneficiari, attraverso l’acquisizione di specifiche competenze.

E’ possibile presentare domanda e le necessaria documentazione presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Pignataro entro il 30 giugno, alle ore 12:00. La documentazione da compilare è reperibile presso lo stesso ufficio comunale oppure scaricabile dal sito istituzionale al seguente link: http://www.pignataromaggiore.gov.it

L’Assessore alle Politiche Sociali

Ilaria Bovenzi

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *