CdP

Leggi il regolamento e iscriviti a Miss Web CdP

CdP vuole sapere chi è, secondo chi ci segue, la nostra lettrice più bella. Per farlo abbiamo organizzato il contest online Miss Web CdP, il cui premio consiste nella gratifica di aver ricevuto più voti dai lettori del giornale online.  Di seguito trovate il regolamento ed il form di iscrizione da riempire. 

Una volta inseriti i dati ed inviati tramite l’apposito pulsante, la candidata riceverà una mail con una breve sintesi del regolamento e due file pdf. Se la candidata è minorenne dovrà scaricare, stampare e riempire il modulo per i minori, facendolo firmare ad uno dei genitori.

Se la candidata è maggiorenne, stamperà e riempirà il modulo opportuno, firmandolo. Il modulo, OPPORTUNAMENTE COMPLETATO E FIRMATO, dovrà essere portato alla sessione fotografica durante la quale si realizzeranno le foto alle candidate che si sono iscritte online.

Alla sessione di scatti – che avverrà in un luogo pubblico, in una data che sarà comunicata in un secondo tempo – ciascuna candidata può essere accompagnata da due persone. Se la candidata è minorenne DEVE ESSERE ACCOMPAGNATA DA ALMENO UN GENITORE.

Le foto saranno realizzate dal fotografo di moda Francesco Giuliano, che per anni ha seguito in qualità di fotografo ufficiale Miss Muretto Campania ed altri eventi di moda, anche oltre regione.

La scelta di far riprendere da un fotografo le immagini che verranno pubblicate sul sito www.comunedipignataro.it, dove saranno votate dai lettori, è dettata dalla volontà di garantire una qualità uniforme delle immagini di ciascuna candidata, garantendo pari opportunità sotto il profilo della qualità dello scatto..

Data e luogo della sessione di scatto saranno comunicate via mail, all’indirizzo inserito nel form di registrazione. Contestualmente sarà comunicato il colore del fondale che sarà usato per le foto. Verosimilmente il formato delle immagini pubblicate sarà di 533×800 pixel e si opterà per una foto con inquadratura  a piano americano.

Tutte le foto saranno pubblicate contemporaneamente sul sito www.comunedipignataro.it dove per 10 giorni potranno essere votate dai nostri lettori. Al termine dei 10 giorni la candidata che avrà ricevuto più voti sarà ufficialmente proclamata Miss Web CdP.

Alla nostra miss regaleremo un Book Fotografico stampato su album digitale che sarà realizzato dal fotografo di CdP Francesco Giuliano. Con la miss concorderemo una data per una sessione fotografica dedicata alla realizzazione degli scatti per il book fotografico, alla quale sarà presente, oltre al nostro fotografo, un redattore che provvederà a realizzare degli scatti di backstage ed una piccola intervista da pubblicare sul nostro giornale online. Alla shooting la miss potrà presentarsi con amici e/o parenti, senza limiti se non quelli imposti dal buonsenso.

L’esito della votazione è inappellabile e implicitamente accettato da tutte le partecipanti.

Il presente regolamento può cambiare anche senza preavviso.

Riempi il form seguente e premi il pulsante “Iscrivimi”. Una volta terminata l’iscrizione il form sparirà. Controlla la tua mail box per le istruzioni da seguire. Se non ricevi alcuna mail, controlla nella cartella dello spam.

 

CdP

 

[ninja_forms id=6]

 

I dati raccolti sono trattati secondo quanto stabilito dal Decreto Legislativo 196/03.

Segui le discussioni sulla pagina dell’evento che abbiamo pubblicato su Facebook…

 

© Riproduzione riservata

Categoria

Share This:

6 comments for “Leggi il regolamento e iscriviti a Miss Web CdP

  1. Pietro Ricciardi
    1 Luglio 2015 at 12:00

    Attenzione:
    Vi verrà inviata in automatico un mail con il modulo da stampare e portare alla sezione di scatti fotografici.
    Nel caso non possiate stamparlo, vi potete rivolgere a noi per avere il modulo giá stampato…
    I moduli saranno presenti anche dove faremo gli scatti, quindi potrete riempirlo e firmarlo anche sul posto.

  2. Pietro Ricciardi
    1 Agosto 2015 at 12:19

    Iscrizioni Chiuse

  3. Esined
    27 Agosto 2015 at 21:46

    Vorrei partecipare al vostro concorso.

    • Pietro Ricciardi
      27 Agosto 2015 at 21:50

      Salve,
      purtroppo i termini sono scaduti. In questo momento siamo in corso le votazioni delle partecipanti, sulla home page del sito.

      • Esined
        27 Agosto 2015 at 21:57

        Ah mannaccia,un altro concorso non lo organizzerete?

        • Pietro Ricciardi
          27 Agosto 2015 at 22:05

          sicuramente si, ma tra qualche tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *