CdP

Spazzatura a terra, ma nessuno parla….

Qualche settimana fa accludemmo ad un intervento dell’ing. Giuseppe Vitiello, ex Presidente del CdA della Pignataro patrimonio, una foto [allegata anche in testata al presente articolo n.d.r.]  che in altri tempi avrebbe fatto sollevare un moto di indignazione che avrebbe travalicato sicuramente i confini di Pignataro, cercando sponda in persone di discutibile spessore politico in cerca di visibilità su ogni “notiziola”.

Stranamente (ma in realtà lo avevamo preventivato), il tutto è passato inosservato. La maggioranza tace, e l’opposizione non disturba…

Nella nostra estrema ingenuità avevamo creduto che, almeno, la nostra immagine avrebbe dissuaso dal ripetere questo modo poco ortodosso di effettuare i travasi da un mezzo all’altro.

Ci ha invece stupito la foto inviataci da un nostro affezionato lettore, scattata questa mattina, dove si vede chiaramente che sul piazzale del Campo Sportivo di via Tuoro (o di ciò che ne rimane), di nuovo uno scarico di spazzatura a terra, dove viene appoggiata per essere poi raccolta da un braccio meccanico che la carica in un camion con rimorchio.

Noi, come sempre, assolviamo al nostro dovere di riportare i fatti, e ci attribuiamo, questa volta, il diritto di non commentarli. Sarebbe davvero superfluo.

Di seguito la foto inviata dal nostro lettore.

 

Pietro Ricciardi

 

Travaso ingombranti sul piazzale dello stadio comunale di via Tuoro

Travaso ingombranti sul piazzale dello stadio comunale di via Tuoro

 

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *