CdP

ATLETICO NUOVA PIGNATARO RINGRAZIA

Da qualche settimana è terminata anche la fase finale dei play-off del campionato provinciale di terza categoria. Purtroppo, anche mettendo tutto il loro impegno, serietà e capacità, i ragazzi dell’ Atletico Nuova Pignataro non hanno raggiunto per poco la promozione in seconda categoria.

Senza rammarico, la neo società ringrazia tutti i ragazzi, i dirigenti, gli sponsor, le attività commerciali, le altre associazioni sportive, le forze dell’ ordine e tutta l’amministrazione Comunale che grazie alla loro disponibilità hanno permesso e reso possibile la buona riuscita del campionato conclusosi al secondo posto in classifica. Senza dimenticare il forte sostegno che hanno dato i nostri giornali on-line CdP e Caleno24 che hanno sempre tenuto aggiornati i nostri cittadini e ci hanno seguito dalla prima all’ultima giornata di campionato.

Inoltre la società desidera ringraziare il mister Cilento ed il suo stretto collaboratore Nacca Giovanni che si sono impegnati al massimo mettendoci cuore ed anima, rubando tempo alle proprie famiglie e alternandosi con il proprio lavoro, facendo in modo che l’impegno dell’intera società giungesse il suo scopo e divenisse realtà.

Lo scopo della società onestamente non era quello di vincere il campionato, anche se ha sfiorato la promozione, ma quello di creare un solido gruppo di giovani calciatori locali per riportare il nome Pignataro nei campi di calcio della Regione Campania e non solo nella provincia di Caserta. Infatti l’obiettivo  principale è proprio quello di lasciare al più presto la delegazione provinciale della FIGC di Caserta per il disordine e dell’inesattezza delle proprie regole calcistiche che sono sempre diverse dalle altre delegazioni provinciali.

Visto che la nostra società ha dimostrato onestà, educazione e correttezza su tutti i campi di calcio e nei confronti delle società che ha incontrato, provando a far valere la propria trasparenza fino all’ultima gara di campionato ma la stessa federazione non ha preso mai i dovuti provvedimenti nonostante gli avvisi in tempo utile.

Nonostante ciò, visto che siamo un grandissimo gruppo di giovani ragazzi, con un forte spirito calcistico, con voglia di giocare e divertirci insieme a chi  segue ed ama il calcio, andremo avanti senza mollare mai, magari provando campionati anche di altre delegazioni provinciali.

Un grazie particolare va ai numerosi tifosi che ci hanno seguito e sostenuti anche nei momenti difficili non facendo mancare mai ai nostri giovani calciatori il proprio calore. Comunque viaggiando sull’onda dell’entusiasmo per la bella esperienza vissuta, possiamo già anticipare che siamo pronti insieme a tutti voi, con il vostro aiuto a ricominciare cercando di fare ancora meglio, invogliando tutti i giovani calciatori locali a partecipare e collaborare al fine di creare qualcosa di bello per Pignataro.

 

ASD Atletico Nuova Pignataro 2014.

© Riproduzione riservata

Categoria

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *