CdP

Ancora modifiche alla home page

Non é che volessimo a tutti i costi cambiare per l’ennesima volta l’aspetto del sito, ma continuiamo a ricevere sollecitazioni da voi lettori, molte delle quali di “rimpianto” del vecchio portele, più spartano, ma al quale vi eravate abituati, avendolo usato per oltre 12 anni.

Non siamo tornati indietro, ovviamente, ma stiamo proponendo un  layout che in qualche modo richiama il portale online fino a marzo scorso..

Vi chiediamo, inoltre, di dare uno sguardo ai vari livelli di menù del sito, a partire dall’alto, perché in tanti ci avete chiesto del vecchio archivio storico con tutti gli articoli dal 2002 ad oggi. Ovviamente é stata una delle prime cose che abbiamo migrato dal vecchio portale al nuovo, ed è presente anche qui.

Nei prossimi giorni potremmo fare ulteriori interventi, nella speranza di riuscire a venire incontro ai desideri di tutti voi, o almeno della maggior parte di voi!

 

CdP

Share This:

1 comment for “Ancora modifiche alla home page

  1. Jesolano strano
    6 Luglio 2015 at 18:31

    Il nostro Pietro non si smentisce… ed è sempre pronto a dare il meglio di se stesso per soddisfare i desii del suoi lettori.

    Bravo !!! E complimenti anche a tutto lo staff del CdP che, come le membra di un corpo, collaborano per il bene del tutto.
    Sì,la lettura degli ultimi articoli del sito precedente a questo era molto più semplice ed agevole da cliccarsi, ma anche questo nuovo modo di esprimere le cose non sarebbe poi male, all’infuori del fatto che non ti raccappezzi facilmente a capire quale articolo verrebbe prima e quale dopo, tanti ce ne sarebbero!

    In gamba… amici del CdP !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *