CdP

Bacardi, Martini e Carrefour ti insegnano a relizzare i tuoi cocktail preferiti

Un supermercato non sembra proprio essere un luogo adatto ad organizzare un party di successo eppure questa estate  Bacardi-Martini e Carrefour scommettono su questa opzione, trasformando i supermercati in un luogo dove dove poter fare festa ed imparare a realizzare i tuoi cocktail preferiti.

Grazie al progetto innovativo dei tre marchi il cliente non è più considerato un semplice consumatore. Le sue esigenze diventano centrali e gli viene fornito tutto il necessario per dare vita al PARTY PERFETTO!

Per tutta l’Estate, all’interno di ogni ipermercato, sarà possibile trovare un’isola promozionale assistita da hostess qualificate, dove il consumatore ritroverà i prodotti protagonisti dell’attività ed approfondirà la sua conoscenza nella preparazione dei cocktail attraverso utili guide.

Stessa cosa sarà possibile anche attraverso un sito web dedicato; dal 1 al 30 Luglio, consultando il sito www.mixyoursummer.it, ogni utente entrerà nel mondo dei cocktail e ne diventerà il vero protagonista !

All’interno del sito sarà possibile :

  • Selezionare il cocktail preferito
  • Visionare la preparazione del cocktail attraverso un video appositamente realizzato
  • Scaricare buoni sconto, presentarli alla cassa e beneficiare immediatamente dell’offerta (offerta valida SOLO per i possessori della carta peyback)
  • Iscriversi alla newsletter Carrefour ed essere informato sull’attività «Mix YOUR SUMMER» e delle sue interessanti offerte anche grazie periodiche newsletter inviate direttamente da Carrefour ai possessori della carta Peyback ( per accedere al sito Carrefour bisogna essere possessore della carta payback, non si può accedere in altro modo)
  • Trovare l’ipermercato/Supermercato più vicino, grazie allo «store locator» presente sul sito.

In questo modo davvero chiunque può realizzare un party di successo in modo facile e divertente, scegliendo i cocktail preferiti ed imparando a realizzarli, grazie al web o all’aiuto delle hostess specializzate.

 

L’importante è bere in modo responsabile.

 

C/S Buzzoole

 

Bacardi-Martini E Carrefour

Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar

 

 

© Riproduzione riservata

Categoria

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *