CdP

Prestigioso successo per il Gran Galà Lirico

PIGNATARO MAGGIORE- Ha avuto luogo ieri sera, presso il Palazzo Vescovile di Pignataro Maggiore, il Gran Galà di canto lirico, prestigioso terzo appuntamento estivo degli Amici della Musica di Pignataro Maggiore, con un programma completo del meglio delle arie tratte dal repertorio operistico, da Rossini a Verdi e Puccini, passando per Mozart e Bizet.

I bravissimi cantanti che si sono alternati sul palco del cortile di Palazzo Vescovile, pieno di un diversificato pubblico fino al portone della stessa entrata del Palazzo, sono stati eccezionali e hanno raccolto vivissimi applausi. D’altronde le loro carriere sono già luminose e sempre in ascesa, ad iniziare dal baritono Sergio Vitale e dal soprano Rosa Feola, originari della provincia di Caserta, per proseguire con Raffaele Abete, tenore, Raffaella Di Caprio, soprano, Stefano Sorrentino, tenore, Elsa Tescione, mezzosoprano, Carlo Feola, bass-bariton, Clara Vitale, soprano, Gennaro Pedagno, tenore, tutti accompagnati al pianoforte dal maestro Carlo Feola.

Per la realizzazione della magnifica serata di Gran Galà Rossella Vendemia, presidente della storica Associazione degli Amici della Musica, ha ringraziato la famiglia del generale Giorgio Scialdone, il quale ha inteso in tal modo ricordare la sua amatissima signora Aurora.

Un ennesimo grande successo che ha visto la partecipazione di un folto pubblico, tra cui vi erano musicisti del panorama rock regionale, come Carmine Migliore, che sanno apprezzare la valenza artistica della musica in senso lato.

 

Francesco Giuliano
redazione

 

GRAN GALÀ LIRICO

Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar

 

© Riproduzione riservata

Share This:

2 comments for “Prestigioso successo per il Gran Galà Lirico

  1. mario
    19 novembre 2017 at 21:22

    Un sogno color oro!

  2. Sergio Peraboni
    24 giugno 2018 at 19:10

    salute il 7° lancieri sta cercando di contattare Giorgio Scialdone loro capitano e poi Ten. Col comandante di gruppo
    potete invitarlo a mettersi in contatto sul gruppo / lancieri Remanzacco https://www.facebook.com/groups/39623318385/
    grazie Sergio Peraboni e altri 3/81 Sq comando e servizi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *