CdP

Stile e la tecnologia italiane nelle crociere di Msc

Probabilmente il nome MSC Crociere è associato, nell’immaginario delle persone, a rilassanti crociere nel Mediterraneo. In pochi, invece, conoscono la vasta gamma di itinerari che vanno dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.

MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo. Una vera e propria multinazionale di medie dimensioni. Se non sfugge la qualità dei servizi offerti per ciascuna crociera, MSC é considerato un vero e proprio ambasciatore dello stile italiano nel mondo ed un’azienda all’avanguardia nell’alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell’ecosistema marino.

Una crociera potrebbe essere davvero la risposta ideale allo stress dovuto all’incalzare degli impegni lavorativi e familiari. L’ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.

Per questo inverno, Msc ha elaborato una vasta offerta di proposte dal sapore esotico con un itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman.

A prezzi assolutamente concorrenziali é possibile avventurarsi fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, o addentrarsi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici.

I porti di imbarco delle crociere (Dubai  e Abu Dhabi) sono comodamente raggiungibili con i voli delle compagnie  aeree Etihad ed Emirates (Per l’imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia).

 

Se inoltre si prenota subito la crociera dei propri sogni, Msc regala anche il pacchetto bevande ALL INCLUSIVE.

 

C/S
Buzzoole
 

© Riproduzione riservata

Categoria

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *