CdP

Sabato 22 agosto la sessione di scatto di Miss Web Cdp

La sessione di scatto delle foto delle concorrenti partecipanti a Miss Web Cdp si terrà sabato 22 agosto 2015 presso l’Hopera Café di Capua dalle ore 16:30 alle 19:30. Come da regolamento, la presente comunicazione sarà inviata a ciascuna concorrente via mail, all’indirizzo inserito nel form di registrazione.

Contestualmente sarà comunicato il colore del fondale che sarà usato per le foto. Verosimilmente il formato delle immagini pubblicate sarà di 533×800 pixel e si opterà per una foto con inquadratura a piano americano.
Tutte le foto saranno pubblicate contemporaneamente sul sito www.comunedipignataro.it dove per 10 giorni potranno essere votate dai nostri lettori. Al termine dei 10 giorni la candidata che avrà ricevuto più voti sarà ufficialmente proclamata Miss Web CdP.
Alla nostra miss regaleremo un book fotografico stampato su album digitale che sarà realizzato dal fotografo di CdP Francesco Giuliano. Con la miss concorderemo una data per una sessione fotografica dedicata alla realizzazione degli scatti per il book fotografico, alla quale sarà presente, oltre al nostro fotografo, un redattore che provvederà a realizzare degli scatti di backstage ed una piccola intervista da pubblicare sul nostro giornale online. Alla shooting la miss potrà presentarsi con amici e/o parenti, senza limiti se non quelli imposti dal buonsenso.
L’esito della votazione è inappellabile e implicitamente accettato da tutte le partecipanti.

Cdp

HOPERA CAFE’ CAPUA

Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *