CdP

La fatturazione alla P.a. non è più un problema, grazie a sempliceSQUARE

Il portale sempliceSQUARE è il portale rivolto alle piccole e medie imprese che hanno rapporti commerciali con la Pubblica Amministrazione, verso la quale sussiste l’obbligo di emettere fatturazione in formato digitale.

sempliceSQUARE

Il nome del portale stesso mette in primo piano la semplicità con la quale le imprese possono emettere fattura in modo semplice ed intuitivo. La redazione della fattura avviene infatti direttamente online, attraverso un processo guidato da appositi wizard.

L’intero processo di conversione del documento in formato xml-pa previsto per legge e l’apposizione della firma digitale è assolutamente trasparente all’utente, essendo a carico del sistema, che  invia il documento al Sistema d’Interscambio (SDI), registrando le notifiche di ricevimento.

Le fatture inviate e le relative ricevute saranno presenti sul proprio profilo, dove saranno accessibili per 10 anni, nel rispetto della legge sulla conservazione digitale di tali documenti.

Il servizio è raggiungibile da qualsiasi pc o terminale connesso in rete, poiché non necessita di nessuna installazione di software. Basta una semplice casella PEC.

A parte l’immediatezza (appena acquistato il servizio si subito pronti ad utilizzarlo), non é necessario preoccuparsi degli aggiornamenti normativi. Aggiornamenti che vengono effettuati direttamente da sempliceSQUARE, avendo così un sistema sempre in linea con le ultime norme in tema fiscale.

Queste alcune delle caratteristiche che rendono sempliceSQUARE un prodotto unico nel suo genere, le cui caratteristiche potrete apprezzare visitando il sito raggiungibile CLICCANDO QUI.

 

C/S

 

[ot-video][/ot-video]

Buzzoole

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *