CdP

Dicembre in Musica 2015 – Il Natale degli Amici della Musica

I prossimi 6 e 12 dicembre, in prossimità delle Festività Natalizie, si terranno i due appuntamenti che chiuderanno l’attività annuale dell’Associazione Amici della Musica di Pignataro Maggiore. Teatro di entrambi gli eventi la Sala Concerti del Palazzo Vescovile di Pignataro Maggiore alle ore 19.15, con ingresso libero.

Campagna adesione e tesseramento

Campagna adesione e tesseramento

Domenica 6 dicembre si esibirà l’Ensemble vocale “Siderum Voces”, un ottetto vocale con organista e direttore, che eseguirà un raffinato programma di brani incentrati sulla tematica del Natale e sabato 12 dicembre sarà di scena l’Ensemble Soundiff, un consort di archi, costituito da giovanissimi e talentuosi musicisti pugliesi.

In occasione dei due eventi l’Associazione Amici della Musica lancia anche la Campagna di Tesseramento e Adesione 2016: “DAI LA TUA NOTA …. ALLA CASA DELLA MUSICA”.

L’Associazione ha avuto in dono uno stabile (sito in via Papa Giovanni XXIII n°25), per essa acquistato dalla Benefattrice Vanda Venticinque che assumerà il nome di Casa della Musica Vanda e Raffaele Sergio Venticinque e, a parte i concerti e le  attività programmati durante l’anno, ospiterà, quasi certamente, una Scuola Popolare di Musica permanente.

L’Associazione “Amici della Musica” intende rinsaldare e rinnovare i legami con i propri soci e con tutti coloro che seguono le attività culturali,  nell’ottica di uno spirito di partecipazione e condivisione, indispensabile allo sviluppo e alla realizzazione dei propri percorsi culturali. Diventare socio significa condividere un itinerario ricco di musica e di arte.

 

Campagna di Tesseramento e Adesione 2016
Socio giovane: Euro 20      Socio ordinario: Euro 30
Socio sostenitore: Euro 50 Socio benemerito: da Euro 100
Si possono utilizzare: conto corrente postale n. 16534810
oppure il seguente IBAN:  IT 53 J 05308 88570 000000001667
oppure contattare l’associazione  telefonicamente Tel.: 3384551348 / 3207847230
o all’indirizzo mail: pignataro@pignataromusica.it

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *