CdP

A SMAU NAPOLI LE SELEZIONI PER LA SECONDA EDIZIONE DI SHARK TANK

Tra le tante iniziative di questa terza edizione napoletana Smau, la piattaforma di primo contatto per il mondo delle imprese, startup e amministrazioni locali e che fa incontrare domanda e offerta in modo sempre più articolato coinvolgendo attivamente il territorio in ogni tappa del Roadshow, presenta una nuova opportunità.

Durante l’evento Smau Napoli, che si terrà il 10 e l’11 dicembre presso la Mostra D’Oltremare, sarà possibile sottoporre la propria candidatura per le selezioni della seconda edizione di Shark Tank, il primo business format al mondo per notorietà e ascolti che sarà presente con uno stand e una postazione riservata per il Casting.
 
A discrezione della redazione ad alcuni sarà data la possibilità di sostenere il provino il giorno stesso dell’evento, ad altri la possibilità di essere richiamati in seguito. Vi consigliamo, comunque, di portare con voi il materiale necessario per illustrare nella maniera più esaustiva possibile il vostro progetto. (Es. prototipo, materiale video, slide, etc).
 
Possono accedere alle selezioni idee di business, prototipi con o senza brevetto, prodotti, piccole o medie società che desiderano espandersi, start up,  persone giuridiche, marchi registrati. Non vi sono limiti di età, idee o richiesta di finanziamento. Per partecipare alle selezioni è necessario compilare l’application form disponibile sul sito del programma cliccando qui e che sarà comunque disponibile presso lo stand riservato a Shark Tank.
 
Per informazioni o domande casting@sharktankitalia.tv

 

 

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *