CdP

*Pignataro* – PRESIDENTE DI CASSAZIONE IN VISITA A PIGNATARO

Il dott. Antonio Martone, attuale presidente della sezione civile della Corte di Cassazione, e già segretario nazionale dell’Associazione Nazionale Magistrati, ha compiuto una visita privata a Pignataro Maggiore, città d’origine, recandosi presso la tomba di famiglia nel secolare Cimitero comunale della cittadina dell’agro caleno.
Accompagnato dall’autista e dall’auto di scorta, è stato ricevuto dal comandante della Stazione dei Carabinieri di Pignataro Maggiore, il mar. magg. Antonio De Siena, il quale ha accompagnato l’alto funzionario dello stato nel compimento della visita privata.
L’attuale custode del Cimitero comunale, il sig. Giuseppe Bucciaglia, ha aperto la vetusta tomba di famiglia, consentendo al dott. Martone il dovuto raccoglimento. Al termine della visita, il dott. Martone ha dichiarato che, nonostante oramai la sua famiglia si sia stabilmente domiciliata nella capitale, le sue visite alla città natale non mancano, avendo ancora delle proprietà terriere e per le visite dovute nelle occasioni di famiglia, fatte perlopiù per matrimoni e funerali.

Ze.Da.

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *