CdP

*Pignataro* – L’Acli terra presenta la pubblicazione sulla mela aannurca

Sabato 27 novembre 2004 alle ore 15.30 presso il Belvedere di San Leucio di Caserta verrà presentata la Rassegna di Contributi Scientifici sulla Mela Annurca edita da Acli terra Benevento in collaborazione con l’Istituto Sperimentale di Frutticoltura di Caserta.
L’idea del libro è del presidente di Acli terra Benevento, Sig. Gaetano Manna, il coordinamento scientifico del Dott. Giorgio Grassi e il Coordinamanto redazionale ed editoriale è della dott.sa Marina Buccheri.
Alla presentazione saranno presenti l’On. Gianni Alemanno, Ministro delle Politiche Agricole e Forestali, il dott. Pietropaolo Ferraiuolo, Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, il Presidente della Provincia di Caserta On. Riccardo Ventre, il Sindaco di Caserta Dott. Luigi Falco, S.E. Dott. Schilardi Carlo, Prefetto di Caserta, l’On. Viespoli Pasquale Sottosegretario Ministero del Lavoro, il Dott. Picierno Raffaele Sindaco di Teano e molte altre autorità.
La rassegna di contributi scientifici sulla mela annurca è realizzata nell’ambito del progetto Centro pilota per la formazione di giovani in agricoltura, per la sostenibilità ambientale e per la diffusione della cultura della legalità sui terreni confiscati alla criminalità organizzata.
Il buffet sarà allestito dai ragazzi dell’Istituto Professionale di Stato e dei Servizi Alberghieri della ristorazione e turistici di Teano (CE).

P/R

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *