CdP

*Bellona* – Al “Vita Nova” San Silvestro col “PB Show”

Al “Vita Nova” di Bellona, la notte di San Silvestro sarà caratterizzata dalla presenza del “PB Show” in versione live, ossia, rigorosamente dal vivo, seguita poi dal cast artistico della Boruni Production. In via 54 Martiri, la nuova gestione del locale “Vita Nova”, vuole dare il ben venuto al nuovo anno in maniera originale e travolgente, coinvolgendo i presenti in una notte all’insegna del divertimento, dell’allegria e della buona musica, tra degustazioni e brindisi.
Grosso fermento per l’appuntamento del 31 dicembre, caratterizzato dai protagonisti del programma radiofonico “PB Show” in onda su New Radio Network (89.800), ogni martedì e giovedì dalle ore 18.00 alle 20.00.
L’ideatore e conduttore del programma, il veterano Paolo Boruni, insieme ad Antonio Lagnese ed Armando Di Tella, detto Nando, saranno i condottieri di una serata spumeggiante all’insegna del divertimento e del coinvolgimento del pubblico.
Tante le novità per la lunga notte di San Silvestro al “Vita Nova”.
Seguirà al “Pb Show” il concerto live dell’artista pop – rock Carmine Migliore e la sua band. Poi, ancora, tanta dance proposta dal Dj Dino Tr che accopmpagnerà il pubblico in ballo fino all’alba.
Un appuntamento impedibile quindi per chi ama divertirsi in maniera sana, per i buon gustai, gli appassionati del pop-rock e gli amanti del brivido della diretta radiofonica.

Noemi Tosti

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *