CdP

FESTA DELLA DONNA. E NON FINISCE QUI’ !!!

La Ragioniera ed Interprete di Arabo Nezha El Ha (Luisa) di cui, nell’ambito della  manifestazione della Festa della Donna tenutasi nei giorni scorsi presso il  Circolo Unione del nostro Comune, abbiamo avuto modo di apprezzare il brillante ed interessante intervento che ha trattato: “La condizione della donna nel mondo islamico”, ha in progetto di organizzare a breve un incontro-dibattito sul tema: “Inclusione ed Integrazione”.

L’argomento ci sembra di particolare importanza per la sua cocente attualità. La signora Nezha, da noi sentita, ci ha riferito che tale iniziativa sarà la prima di una lunga serie, al fine di porre costantemente la donna al centro dell’attenzione durante tutto l’arco dell’anno e non limitarsi a farlo nel solo brevissimo spazio di un giorno durante il quale, peraltro, ci si limita soltanto allo sfrenato consumismo ed al divertimento a tutti i costi. All’incontro saranno ovviamente invitati a partecipare tutti, indipendentemente dal genere di appartenenza.

La stessa, pertanto, fin da ora, invita tutte le donne che hanno intenzione di far sentire nel merito la loro voce, di contattarla senza indugio. Concludendo, la nostra concittadina e connazionale Nezha rivolge a tutte le donne la seguente esortazione: “ Orsù, Donna!! E’ giunto finalmente il momento di vivere da protagoniste, anche nella nostra piccola comunità!!”

 

CdP

 

 

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *