CdP

FACCIAMO BATTERE IL CUORE

Domenica scorsa è partito ufficialmente il via alla raccolta fondi del progetto “FACCIAMO BATTERE IL CUORE” che voglio fortemente portare a termine.
Lo scopo è quello di raccogliere fondi x acquistare defibrillatori da donare a strutture sportive della nostra cittadina pignatarese.

Molto spesso si sentono notizie di vite spezzate per mancanza di questo attrezzo così importante, al fine di salvaguardare la sicurezza di ognuno di noi é nato questo progetto.Voglio ringraziare la Società sportiva ASD ATLETICO NUOVA PIGNATARO, che insieme al Predidente, calciatori e dirigenti subito si é attivata ad aiutarci con profonda sensibilità dandoci la possibilità di inaugurare il progetto in occasione della partita disputata Domenica corsa in casa contro il Cancello Arnone, finita tra l’altro con una bella vittoria del Pignataro. Tutti proventi della giornata sono stati donati a favore del progetto.

La Società di Terza Categoria ha organizzato una bella Domenica di Sport e Solidarietà, facendo indossare a tutta la squadra e tutta la Società le magliette con il logo del progetto “FACCIAMO BATTERE IL CUORE” che ha riprodotto apposta per l’occasione. Grazie di cuore. Naturalmente tutto va avanti con altri eventi e punti di raccolta che faremo noti nei prossimi giorni affinché possiamo realizzare questo traguardo.

Mi raccomando seguiteci e FATE BATTERE IL CUORE! Con una piccola donazione insieme ce la faremo.
LUANA MONSELLATO

 

 

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *