CdP

Magliocca stravince. Ottimo risultato per Mazzuoccolo. Scomparsi Fucile e Cuccaro

Le operazioni di spoglio, che hanno decretato la vittoria di “Ricoloriamo Pignataro”, guidata dall’ora di nuovo sindaco, Giorgio Magliocca, con ben 1889 voti, sono terminate alle 4.30 di questa mattina.

Ottima la prestazione della lista “Noi con il Cuore”, che con 1453 voti sarà presente in Consiglio Comunale con: Piergiorgio Mazzuoccolo, Maria Bonacci e Giuseppe De Lucia.

Sparisce il duo del PUC Cuccaro/Fucile, che con appena 704 voti ottiene un solo seggio, sufficiente appena a salvare il capolista Fucile.

Il primo commento a freddo Del neo sindaco Magliocca è stato rivolto proprio ai suoi avversari, su Facebook: “Sarò il sindaco di tutti!!
E solo se ci sarà la collaborazione di tutti riusciremo a riportare la nostra città nel posto che merita.

Auguri agli eletti di tutte le liste. In particolare alle donne. Nel prossimo consiglio comunale ben 5 consiglieri saranno in rappresentanza del gentil sesso.
Complimenti a tutti gli altri candidati per il coraggio che hanno avuto nel candidarsi per affermare le proprie idee.
Un saluto particolare ai miei avversari candidati sindaco. Ascolterò le loro proposte e le loro critiche per evitare errori.

Grazie a tutti gli elettori per il risultato accordatomi. Mi avete emozionato“.

Una curiosità: la somma delle preferenze dei due primi eletti di “Ricoloriamo Pignataro” – Antonio Palumbo e Vincenzo Romagnuolo – ha superato il numero totale di voti presi dalla lista del duo Cuccaro/Fucile.

Pietro Ricciardi

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *